airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Condividete le vostre foto

News titolo

Se avete partecipato alla festa dei 50 anni di Bonometti Centrocaravan organizzata a fine maggio presso il camping Union Lido, raccontateci la vostra esperienza e mandateci le vostre fotografie e i vostri video. Ci piacerebbecondividere con tutte le persone che ci seguono anche le sensazioni, le emozioni, i ricordi di chi è stato testimone di questo evento, per noi unico e indimenticabile. È stato così anche per voi? Fatecelo sapere! Aspettiamo il vostro contributo sulla pagina di Facebook oppure via email all’indirizzo vicenza@bonometti.it.
La partecipazione, il calore, l’affetto che ci avete dimostrato sono stati determinanti per la perfetta riuscita della nostra festa. Vi ringraziamo ancora una volta e vi invitiamo a raccontarci come avete vissuto le tre giornate di festa insieme a noi.