airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

15 anni di Bonometti a Trento: Le foto della festa

News titolo

Una bellissima festa quella che si è tenuta nelle sede di Trento di Bonometti Centrocaravan, una serata speciale organizzata per festeggiare i 15 anni di Bonometti nelle sede trentina.

Sono stati ben 240 gli invitati e tra gli ospiti gli iscritti all'Holiday Camper Club Trentino e al Camper Club Trentino, le due principali organizzazioni di camperisti della provincia.

La grande cena si è aperta con un saluto di Stefano Bonometti ed è stata accompagnata da numerosi spettacoli. Primo ad esibirsi il bravissimo chitarrista Walter Tessalis, a seguire I Toni Marci, un apprezzato gruppo comico trentino, Edoardo Mirabella, comico noto anche come Sick du Soleil nelle sue partecipazioni a Colorado.

Durante la serata Danilo Bonometti e la moglie Maria Pia brinderanno con i presenti, insieme ad Anna e Stefano e tutta la squadra trentina, a questo traguardo importante.

Sotto trovate alcune foto della bellissima serata!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Bonometti alla festa dei 15 anni di Trento