airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

21-22 Ottobre, il dopo Salone è da Bonometti

News titolo

Grande festa nelle due sedi di Bonometti Centrocaravan: il 15 ottobre a Trento e il 22 ottobre a Vicenza torna il tradizionale Porte Aperte dopo-salone. In esposizione una vasta campionatura di camper e caravan della collezione 2018 dei marchi Bürstner, Carado, Eriba, Etrvsco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika.

Un’edizione straordinaria quella del Salone del Camper di quest’anno con un’affluenza di visitatori record. La fiera, infatti, è un’occasione unica per avere una visione completa dell’offerta di veicoli ricreazionali, ma molti vogliono concludere l’acquisto presso la sede del concessionario, dove è possibile anche valutare altri aspetti, come ad esempio, l’assistenza post vendita. Da 50 anni Bonometti Centrocaravan rappresenta il partner di fiducia non solo per il camperista esperto, ma anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo del turismo in libertà.

Ha due showroom, una a Vicenza e l’altra a Trento, entrambe dotate di ampi spazi dedicati all’assistenza, alla personalizzazione dei veicoli e al servizio installazione degli accessori. La sede di Vicenza è la prima esposizione in Italia con 27.000 mq coperti, disposti su 4 piani. Ma la grande offerta di camper e caravan nuovi non è l’unico punto di forza di Bonometti Centrocaravan, che ha puntato moltissimo sull’assistenza e ha adottato i principi della “Lean Organization”. Si tratta di un processo di miglioramento della flessibilità e organizzazione che ha l’obiettivo di ottimizzare i servizi e aumentare il valore per il cliente. L’assistenza, ad esempio, può contare su un più rapido e funzionale sistema di accettazione del cliente, che può recarsi direttamente in officina per conoscere lo stato del veicolo e dell’avanzamento lavori, in un ambiente pulito e ordinato e in grado di gestire ogni richiesta con una straordinaria rapidità ed efficienza. I due porte aperte di ottobre saranno l’occasione per toccare con mano la vasta campionatura di camper e caravan della collezione 2018 dei marchi Bürstner, Carado, Eriba, Etrvsco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika. Il primo appuntamento è previsto per il 15 ottobre nella sede di Trento.

AD ALTAVILLA VICENTINA LA CARAVAN È REGINA Il 22 ottobre si svolgerà il porte aperte di Altavilla Vicentina e avrà come tema centrale quello della caravan. Sarà, infatti, il secondo giorno di celebrazioni per i 50 anni del marchio Hobby, il più grande costruttore di caravan al mondo. Ma vi sono anche altre iniziative per gli appassionati del rimorchio abitabile.

Verranno presentati due prodotti editoriali: il libro "La caravan, chitarra del plein air: una guida ragionata per riscoprire la roulotte" e la “Guida al viaggio e alla sosta dei rulottisti. Il primo è nato dall'esperienza di due appassionati rulottisti che hanno sperimentato in prima persona la versatilità della caravan e hanno deciso di offrire utili consigli per approcciare in modo intelligente questo modo di fare turismo. La seconda è, invece, una guida turistica edita da IncaravanClub che illustra una serie di strutture ricettive d’eccellenza con standard tagliati su misura per le esigenze caravanisti.

Come ogni anno, in occasione del Porte Aperte Bonometti di ottobre ad Altavilla Vicentina, lo staff del campeggio Union Lido sarà a disposizione dei visitatore per presentare la nuova stagione 2018

Bonometti Centrocaravan sarà particolarmente lieta di accogliere le famiglie: vi sarà, infatti, il tradizionale Mini Club a intrattenere i più piccoli con giochi e animatori.

Durante il porte aperte l’orario è continuato: dalle ore 9.30 alle 19.00.