airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Officine aperte Bonometti domenica 19 febbraio

News titolo

Domenica 19 Febbraio torna l’ormai noto evento targato BonomettiOfficine aperte”: durante tutta la giornata i partecipanti potranno dilettarsi partecipando a dei workshop gratuiti che si svolgeranno dentro alle officine del centrocaravan di Altavilla Vicentina.

I tecnici Bonometti e dei rispettivi marchi (AL-KO, Thetford, Truma, Dometic, SR Mecatronic e Isabella) saranno a disposizione al termine di ogno corso per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

Nel Miniclub ragazzi e  bambini potranno divertirsi e giocare, seguiti dalle nostre preparate ragazze, in un'area a loro riservata.

 

Di seguito il programma dettagliato della giornata dedicata a “Officine aperte” :

Ore 10:00

Accoglienza clienti e inaugurazione della nuova officina.

Ore 10:30 – AL-KO

Sicurezza e comfort in guida con camper e rimorchi, sospensioni anteriori e posteriori per camper: non solo comfort ma soprattutto sicurezza! Caravan: gli accessori indispensabili: atc, movimentatori, piedini e nuove App AL-KO.

Ore 11:15 - THETFORD

In collaborazione con Thetford Italia consigli per l’utilizzo dei prodotti Thetford per caravan e camper; manutenzione periodica e stagionale dei prodotti Thetford.

Ore 12:00 - TRUMA

Come migliorare comfort e sicurezza all’interno della propria caravan e del proprio camper con dispositivi Truma. Sistemi iNet  e App per la gestione dei dispositivi Truma all’interno del proprio veicolo ricreazionale.

Ore 12.45

Rinfresco

Ore 13:30 - DOMETIC

Come utilizzare e manutentare al meglio i prodotti Dometic all’interno del veicolo ricreazionale con i prodotti dometic  con particolare attenzione ai condizionatori e frigoriferi.

Ore 14:15 – SR MECATRONIC

Utilizzo dei dispositivi satellitari, attenne tv e tv con decoder integrato. Aggiornamenti tecnici relativi ai criteri di ricerca.

Ore 15:00 – ISABELLA

in collaborazione con Isabella Italia dimostrazione di montaggio di una veranda gonfiabile per caravan e veranda per camper e consigli per il montaggio e la gestione dei prodotti Isabella.

 

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0444372343 o inviare una mail a prenotazioni@bonometti.it

officine-aperte-bonometti-19-febbraio-2017