airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Bonometti si rifà il look

News titolo

Un habitat naturale per chi ama la vita all'aria aperta. E' questa la filosofia con cui è in atto il restyling della sede Bonometti.

Il mondo di Bonometti Centrocaravan evoca da sempre concetti legati alla vita all’aria aperta, alla natura incontaminata, all’avventura itinerante e alla scoperta di nuovi paesaggi. Ma anche di confort e comodità, di soluzioni pratiche e intelligenti per vivere i propri viaggi in tutta serenità.

Per trasmettere tutti questi valori è iniziata un’opera di restyling dello showroom di Vicenza che nasce dalla volontà di far vivere al visitatore un’esperienza coinvolgente e immersiva nel mondo Bonometti. A partire dalla facciata esterna, con l’utilizzo di materiali come il legno per ricreare “l’habitat naturale” in cui vivono i camper e le caravan.