airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Hobby 2018: novità OnTour, mansardato A60 e furgonati

News titolo

Hobby continua i festeggiamenti dei sui cinquant'anni presentando per la prossima stagione tante interessanti novità in termini di equipaggiamento, comfort, tecnologia all’avanguardia e ampliando la sempre più completa e competitiva offerta di veiocoli ricreazionali. Si parte dalla sua prima caravan con letto basculante, ai mansardati Siesta ed i furgonati Vantana che vedono importanti aggiornamenti, fino alle caravan e profilati proposti in versione speciale full optional "Anniversary".

Nuovo look esterno e grafiche riviste per i van Vantana e nuove varienti d'arredo per gli interni mentre viene riconfermato, in possibile alternativa al classico a colonna, il frigorifero a compressore "Slim Line" presentato lo scorso anno e inserito nei pensili superiori della cucina. Quattro le varianti disponibili: K 60 Es, K 60 FT, K 65 FT e il K 65 Es.
La gamma Hobby dei mansardati con il Siesta De Luxe che prevede un nuova grafica esterna bicolore nero/grigio, si arricchisce del nuovo mansardato A60 GF, che in soli 599 cm propone un layout con letto matrimoniale posteriore trasversale su garage.

Dotazione completa ed accessori di pregio per la serie "Anniversary" dei due profilati in edizione speciale, l'Optima Premium V 65 Ge con letti gemelli posteriori su garage e l'Optima Premium T 70 F con matrimoniale alla francese.

Gradino di ingresso al mondo Hobby, la gamma OnTour 2018 è stata totalmente ridisegnata sia all’esterno, con un design che richiama le altre gamme dell’azienda tedesca, sia all’interno grazie al moderno mobilio dalle tonalità chiare.
E' però nella gamma De Luxe la grande novità Hobby: la sua prima caravan con letto basculante, la 515 UHK, letto matrimoniale basculante che scende sopra la dinette a ferro di cavallo in coda; un veicolo ricreazionale didicato sicuramente alla famiglia grazie ai due letti a castello longitudinali anteriori affiancati da un'altra dinette  trasformabile in letto.

>> Vai alla pagina delle caravan Hobby

>> Vai alla pagina dei camper Hobby

hobby 2018 deluxe 515 uhk

 

hobby 2018 deluxe 515 uhk basculante

 

hobby optima premium t70f anniversary

 

hobby optima premium t70f anniversary interno

 

hobby mansardato siesta de luxe a60gf

 

 

hobby vantana k65es furgonato