airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Hymer viaggia nei cinema con 'The most beautiful day'

News titolo

Hymer vi aspetta nelle sale italiane da giovedì 30 marzo 2017 con “The most beautiful day”, un’emozionante road-movie con protagonista un motorhome d’epoca di casa Hymer, che quest’anno festeggia il suo 60° anniversario di attività.

Dal 30 marzo 2017 Hymer viaggia nei cinema italiani con “The most beautiful day – Il giorno più bello”, il film campione di incassi in Germania, distribuito da Nomad Film Distribution.

Protagonista indiscusso del film un HymerMobil d’epoca S750 Daimler Benz, a celebrare l’importanza del marchio inventore del motorhome, che quest’anno festeggia il suo 60° anniversario.

L'emozionante road movie, prodotto da Warner Bros Entertainment e campione di incassi in Germania con 15 milioni di Euro, è un concentrato di risate e commozione.

Al centro della storia due giovani malati molto anti-convenzionali: Andi, ambizioso e bizzarro pianista, e Benno, spensierato avventuriero, impersonati da  due stelle del firmamento cinematografico tedesco, Florian David Fitz e Matthias Schweighöfer.

Scappati dalla clinica che li ospita e racimolato il denaro necessario, i due si mettono in viaggio verso il Sudafrica, a bordo di un motorhome Hymer, alla ricerca dell’ultimo e più bel giorno delle loro vite. La loro avventura li porterà a vivere situazioni tragicomiche fra gag irresistibili e momenti di profonda riflessione, e li condurrà al compimento di un piano segreto.

Il film arriva in Italia in un momento in cui il tema della fine della vita è al centro del dibattito politico e sociale, affrontando il tutto in modo ironico e originale. Andi e Benno non hanno scelta, attendono un destino che sembra inesorabile, eppure si rendono conto che la vita può essere un viaggio meraviglioso, anche se la meta finale è vicina.

“The most beautiful day” affronta con intelligenza e ironia il tema della fine della vita e del diritto alla felicità e, attraverso il tema del viaggio, veicola una riflessione profonda sul senso della vita. Il risultato è un film che commuove, diverte ed emoziona, un inno all’amicizia e alla vita, oltre che un’esortazione a viverla fino in fondo.

 

Hymer vi aspetta in tutte le sale cinematografiche d’Italia da giovedì 30 marzo 2017.

Trailer ufficiale del film al seguente link youtu.be/C9Z6IuuGCeQ

Uscita: 30 marzo 2017

Distribuzione: Nomad Film Distribution

Durata: 110'

 

 .