airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Laika 2018: restyling interni gamma Ecovip profilati e due nuovi motorhome Kreos

News titolo

Dopo la presentazione dei compatti Ecovip 100 e del generoso Ecovip 419 di gennaio, la gamma Ecovip 2018 si presenta con un apprezzabile restyling degli interni: nuove sellerie, nuove forme per living e divani, nuova illuminazione a led e, per i motorhome, nuovo cruscotto con materiale soft-touch. Esternamente invece troviamo il nuovo cupolino con oblò panoramico apribile e le grafiche Laika che cambiano posizione.

La serie Kreos invece propone i due nuovi motorhome 7009 e 7012, veicoli generosi e ospitali, entrambi con una lunghezza di 796 cm, su Fiat Ducato Maxi con massa complessiva di 4.5 tonnellate e allestiti su telaio AL-KO AMC.
Per entrambi living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divano laterale, toilette passante dotata di doccia indipendente, cucina dalle dimensioni generose con due possibili configurazioni (versione standard e "Grand Chef").
Dove si differenziano i due nuovi Kreos è invece la zona notte: il Kreos 7009 propone letti gemelli posizionati su garage passante, il Kreos 7012 opta invece per la camera padronale con matrimoniale centrale nautico.

>> Vai alla pagina dei veicoli ricreazionali Laika