airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Novità FENDT 2018: nuovo design e nuove piante per le gamme Opal e Tendenza

News titolo

Vero e proprio riferimento nella categoria delle caravan di alta qualità, la nuova gamma di caravan Fendt, per la stagione 2018, presenta delle significative variazioni al design della parte posteriore delle caravan che si arricchisce ancora di più rispetto alla stagione precedente e dove risaltano le applicazioni cromate e in carbonio, i nuovi ed eleganti maniglioni e le nuove luci di posizione che si integrano nel design sempre moderno e attuale dei mezzi della casa tedesca.
Su tutte le caravan della gamma 2018 è ora installata di serie la iNet Box, il dispositivo che collega in rete gli apparecchi Truma installati all’interno del veicolo stesso e che sono comandabili facilmente grazie all'apposita App dal proprio smartphone o tablet.

Rielaborata completamente la gamma Tendenza dove troviamo due nuove piante, la 495 SFR e la 515 SF, entrambe caratterizzate dal letto alla francese, i letti più alti, illuminazione nel guardaroba con sensore di movimento, frontalino del frigorifero in versione acciaio inox, touch-panel centrale TFT in versione vetro, per la gestione di tutte le utenze di bordo attraverso CI-BUS e il sistema iNet Box.
Dinette a “U” anteriore, cucina (con forno) e armadio centrali e letto matrimoniale affiancato dal bagno in coda per la 515 SF.
Blocco cucina trasversale a “L”, dinette a ferro di cavallo anteriore, camera da letto con matrimoniale alla francese sul lato destro affiancato da un capiente armadio guardaroba a doppia anta e dal locale bagno con lavabo esterno per la 495 SFR.

Per la serie Opal, che ha da sempre rappresentato il top del design abitativo e l'affidabilità della lavorazione Fendt, viene presentata una nuova pianta, la 650 SRG, proposta con riscaldamento a gas S 3004 ad accensione automatica Combi 6, con Cp Plus e iNet ready con distribuzione a ricircolo e boiler d’acqua integrato. La 650 SRG è caratterizzata da una vera e propria camera anteriore con letti gemelli, con l'armadio affiancato lungo la parete di destra e dal vano toilette sul lato opposto, con un secondo armadio a doppia anta adiacente. Blocco cucina centrale a "L" con frigorifero a colonna, mentre la parte posteriore è completamente dedicata al living, con la sua maxi dinette.

Venite a scoprire le novità Fendt e tutte le altre presso gli Showroom Bonoimetti di Vicenza e Trento!