airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

A Natale regala una Gift Card Bonometti

News titolo

 

Chi ha un amico camperista, caravanista o campeggiatore può scegliere con facilità il regalo giusto per Natale: la Gift Card Bonometti. Si tratta di un voucher che consente di fare acquisti nel Market Accessori della concessionaria più grande d’Italia.

Proposta con 3 diverse fasce di prezzo (25, 50 e 100 Euro), consente a chi la riceve in dono di acquistare il prodotto o i prodotti che preferisce presso il Market Accessori di Altavilla Vicentina, e non solo a Natale, ma in qualsiasi momento dell’anno.

Con oltre 1.000 metri quadri di esposizione, il Market offre una scelta a 360° di prodotti e accessori per i veicoli ricreazionali e per trascorrere le proprie vacanze all’aria aperta. Molti i marchi rappresentati, tra cui i più affermati nomi nel mondo degli accessori e del tempo libero: Isabella, Brunner, Dometic, Dimatec, Thule, Thetford, Fiamma, Acquatravel, Teleco, Truma, SR Mecatronic, Beyfin, Moscatelli. Non manca inoltre un’ ampia varietà di prodotti per la pulizia e la manutenzione dei veicoli.

Ordinare la Gift Card Bonometti è semplicissimo: chiamare il numero 0444 372372 (selezionare il tasto 5) o scrivere a: vicenza@bonometti.it.