airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Aggiornamento antenne Sr Mecatronic

News titolo

L’azienda SR Mecatronic ci segnala che dal 4 gennaio 2017, per cause non dipendenti dalla SR Mecatronic, il transponder di riferimento per Hotbird 13E è stato variato e pertanto tutti i loro sistemi sistemi satellitari necessitano di un aggiornamento software per tornare a funzionare.

Potete trovare il software gratuito per l’aggiornamento “ASR Antenna Tool - versione 1.0.6” sul sito dell’azienda SR Mecatronic (questo il link: http://www.srmecatronic.com/download.php).

Per chi avesse già scaricato e installato la versione 1.0.6, sarà sufficiente aggiornare il database dei firmware cliccando sul tasto in basso a sinistra che raffigura una nuvola.
Negli gli altri casi, come il primo utilizzo o versioni precedenti del software ASR Antenna Tool, occorre scaricare e installare la versione 1.0.6 e poi aggiornare il database dei firmware, cliccando sul tasto in basso a sinistra che raffigura una nuvola.
Per eseguire l'eventuale installazione e l'aggiornamento seguire le istruzioni che il programma suggerirà di volta in volta tramite immagini e messaggi di testo.

Per chi fosse interessato, vi informiamo che presso le nostre officine di Vicenza e Trento e effettuiamo questo intervento di assistenza al costo di 30 Euro. 

Per le antenne con box in metallo l’aggiornamento può essere effettuato solo presso i nostri centri assistenza e per questo tipo di intervento verrà applicata la normale tariffa oraria a seconda del tempo impiegato.

Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento vi invitiamo a contattarci :

Assistenza e Service Vicenza: +39 0444 372340 -   officina@bonometti.it

Assistenza e Service Trento: +39 0461 950926  -   officina.trento@bonometti.it