airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Bonometti Centrocaravan e la caravan Beachy protagonisti al Festival di Sanremo

News titolo

Bonometti Centrocaravan e Hobby Beachy saranno partner di Oltre il Festival, la casa sede delle radio Mediaset per tutta la durata del 71° Festival della Canzone Italiana. La celebre Villa Nobel ospiterà, oltre ai temporanei studi radio, incontri con i cantanti, i discografici, le varie personalità legate al Festival e alcuni eventi privati. Beachy, all’ingresso della villa, avrà il compito di dare il benvenuto e un’insolita accoglienza ai visitatori.

Beachy, la caravan del brand novità 2022 del gruppo Hobby, con la sua immagine giovane, anticonvenzionale e immediatamente attraente, darà il benvenuto a tutti i visitatori che, su invito, passeranno per le sale di Villa Nobel durante il Festival della Canzone Italiana, alla sua 71a edizione a Sanremo. La sfarzosa villa, dove passò i propri ultimi anni Alfred Nobel e dove lo scienziato svedese redasse il testamento che istituiva il celeberrimo premio a suo nome, oggi proprietà della Provincia di Imperia, sarà sede di Oltre il Festival – Attorno alla Musica c’è Grande Energia, il luogo di ritrovo per ospiti speciali e addetti ai lavori, cantanti e discografici che saranno ospiti delle radio Mediaset impegnate a seguire l’evento canoro: RADIO 105, R101, RADIO MONTE CARLO, RADIO SUBASIO, RADIO NORBA, RADIO BRUNO.

Oltre il Festival coinvolge aziende, istituzioni e artisti che si riconoscono nell’attenzione alla persona, all’uso responsabile delle risorse, al rispetto per l’ambiente, caratterizzati da un

sincero e spiccato impegno ad azioni sostenibili: nulla si avvicina di più a queste esperienze del mondo delle vacanze outdoor e nessun prodotto più di Beachy, attualmente, rappresenta la libertà legata alle vacanze a bordo di veicoli ricreazionali. L’originale caravan di Hobby, infatti, ispirata alla vita da spiaggia, sarà adibita, all’ingresso di Villa Nobel, a dare il benvenuto e la prima accoglienza a tutti gli ospiti degli eventi che vi si svolgeranno.

Il design tondeggiante di Beachy ricorda le caravan vintage e la sua gamma presenta tre modelli compatti con una lunghezza, timone escluso, di 360 cm (Beachy 360), 420 cm (Beachy 420) e 450 cm (Beachy 450) e massa massima che va da 900 a 1000 kg. Gli interni di Beachy ridefiniscono l’idea tradizionale di caravan e si rivolgono a viaggiatori dinamici e comunque esigenti. Pur rimanendo essenziale nelle dotazioni, infatti, la cura del dettaglio, uno stile ricercato e soluzioni abitative da caravan di più alta categoria, distinguono Beachy tra i prodotti di lusso del settore: grande dinette posteriore con divanetti contrapposti e tavolo asportabile che si trasforma in un generoso letto matrimoniale di 200×180 cm (nel modello più grande 240 x 200 cm), area living con cuscini in lino naturale e pareti anticondensa rivestite in tessuto. In dotazione di serie, inoltre, Beachy offre stabilizzatore e freno a inerzia autoregolante Knott, ruotino con indicatore di peso, oblò panoramico Midi-Heki, zanzariere per porte, finestra e oblò, tanica della potabile e delle acque grigie da 13 litri.

“Siamo entusiasti di partecipare come partner tecnici e brand ambassador di Hobby a Oltre il Festival con la nostra Beachy, un prodotto che, con la sua carica di novità, rappresenta in pieno l’evento canoro di Sanremo, divenuto, anno dopo anno, un appuntamento culturale e popolare senza precedenti nel nostro Paese” - dice Stefano Bonometti - ”Come il Festival, infatti, anche Hobby è protagonista da decenni del settore caravan con il suo patrimonio di tradizione e innovazione. Beachy, con il suo grande portellone panoramico aperto e la sua innata simpatia e originalità, infatti sarà la protagonista dell’accoglienza in Villa Nobel e a Oltre il Festival, una perfetta rappresentante delle somiglianze tra la musica e lo stile di vita outdoor: sempre in evoluzione, sempre in movimento, sempre in sintonia con l’uomo e il mondo che ci circonda”.