airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Bonometti Centrocaravan festeggia i 50 anni con FENDT

News titolo

Il caravan è stato il primo amore per Bonometti che, nel lontano 1974, acquistò il suo primo modello Fendt insieme ad un rimorchio Nardi. Sono passati 50 anni e il prestigioso marchio tedesco premia la concessionaria per questo importante anniversario che sigla uno dei più lunghi rapporti di collaborazione nel panorama dei partner commerciali europei.

Al terzo e quarto piano dello showroom di Altavilla Vicentina, dedicati esclusivamente ad una ricca scelta di caravan nuove e usate in pronta consegna, i marchi Hobby e Fendt, di cui Bonometti è agente per l’Italia, Corea e Taiwan, occupano un posto di rilievo. Completano l'offerta i prodotti Bürstner e Eriba e le numerose proposte dell'usato garantito.

Tanti i servizi legati al mondo del caravan: la possibilità di effettuare una prova su strada, di noleggiare un modello di caravan ideale per le famiglie, di prenotare un posteggio nel rimessaggio al coperto presso la concessionaria. Il market propone inoltre molti accessori e ricambi per chi viaggia con un rimorchio al seguito.

La novità di quest’anno è inoltre il servizio di revisione interna dei rimorchi, disponibile per tutti i possessori di caravan, carrelli, rimorchi, prenotabile direttamente in azienda.