airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

BÜRSTNER vi regala l’Erwin Hymer Museum

News titolo
Bürstner e Bonometti vi invitano a scoprire il Museo Erwin Hymer a Bad Waldsee, nel sud della Germania. Nel periodo dal 24.11.2016 al 30.04.2017 se siete in viaggio nella Germania del sud per i Mercatini di Natale, per il carnevale o la Pasqua, o semplicemente perché siete curiosi di scoprire il Baden-Württemberg, Bürstner vi regala uno speciale pacchetto scoperta.
Da Bonometti puoi trovare i voucher da compilare per visitare gratuitamente il museo insieme ad un accompagnatore.

L’ERWIN HYMER MUSEUM: uno straordinario viaggio di scoperta attraverso la storia, il presente e il futuro del turismo in libertà.
Negli oltre 6000 mq di esposizione permanente sono presentati più di 80 veicoli storici tra autocaravans, caravans e auto.
I visitatori scoprono mete e itinerari da sogno in tutto il mondo, si immergono nella storia dei pionieri e scoprono fatti straordinari su tecnica, sviluppo, produzione e design.
www.erwin-hymer-museum.de
 
I veicoli Bürstner vengono realizzati nello stabilimento produttivo di Kehl, in Baden-Württemberg, nel sud ovest della Germania.
Compreso tra il fi ume Reno e l’Altopiano Svevo-Bavarese, il Baden-Württemberg è uno dei cosiddetti “quattro motori dell’Europa” per la sua eccellente economia, dovuta alla presenza di grandi aziende del settore automotive (Mercedes, Porsche) e tante aziende medio piccole ma molto innovative.
Il Baden-Württemberg, però, è anche
una terra aff ascinante, ricca di antiche tradizioni e leggende, soprattutto riguardo la regione della Foresta Nera e di numerose attrazioni, come il lago di Costanza. La capitale dello stato è
Stoccarda e tra le sue città principali vi sono Heidelberg, Karlsruhe e Friburgo.