airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Fendt conquista 3 nuovi primati nel sondaggio “Caravan dell’Anno 2018”

News titolo

Fendt conquista 3 nuovi primati nel sondaggio “Caravan dell’Anno 2018” di Motor Presse Stuttgart

Fendt si aggiudica il primo posto delle rispettive categorie con le gamme Bianco, Saphir e Diamant. Anche Tendenza sale sul podio grazie a un terzo piazzamento che completa il successo del costruttore bavarese in questa edizione del premio.

Durante il CMT di Stoccarda, Fendt-Caravan GmbH ha ricevuto grandi onori dal sondaggio "Caravan dell'Anno 2018" promosso da "Caravaning”, una rivista dell’editore tedesco Motor Presse Stuttgart. I prestigiosi veicoli della casa di Mertingen si sono classificati al primo posto in tre categorie del sondaggio, avvenuto tra oltre 6000 lettori del magazine. La selezione, anche quest’anno, ha visto in gara 66 modelli di veicoli suddivisi in 5 categorie, attraverso numerosi criteri di scelta. Fendt-Caravan GmbH si è classificata al 1° posto nella categoria “Classe Media” con la serie Bianco, al 1° e 3° posto nella “Classe Medio-alta”, rispettivamente con la serie Saphir e Tendenza, e al 1° posto nella categoria “Premium e Lusso” con la serie Diamant.

A Mertingen l'orgoglio per questi premi è grande: "Ancora una volta abbiamo primeggiato in tutte le categorie dove Fendt è stata nominata" - dice il direttore marketing Thomas Kamm -"Ne siamo felici e consideriamo questi riconoscimenti un impegno per il futuro. E' compito del nostro team, ora, confermare la fiducia dei nostri clienti e, da qui in avanti,  continuare a garantire loro i nostri alti standard di qualità"

“Caravan dell’Anno 2018”

Risultati nella categoria "Classe Media":

1 ° posto BIANCO

Risultati nella categoria "Classe Medio-alta":

1 ° posto SAPHIR

3 ° posto TENDENZA

Risultati nella categoria "Premium e Lusso":

1 ° posto DIAMANT

 

Premiazione Fendt caravan 2018