airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Hobby vince un oro e un argento nel premio “Caravan dell’anno” 2022

News titolo

Nel tradizionale sondaggio “Caravan dell’anno”, edizione 2022, della prestigiosa rivista tedesca Caravanning, Hobby guadagna due volte il podio:  a ricevere i premi sono le gamme Ontour e Prestige

Fockbek, febbraio 2022 – I lettori di Caravanning, l’importante rivista tedesca di settore, con larga maggioranza hanno votato Hobby Ontour al 1° posto nel premio Caravan dell’Anno 2022. 

"Ci gratifica immensamente che Hobby Ontour abbia vinto un altro premio", dice Sascha Michalewicz, responsabile vendite Hobby, “All’interno del suo segmento, infatti, Ontour è perfettamente equipaggiata per una vacanza all’insegna del comfort. E’ una caravan pronta per partire immediatamente ed è il veicolo perfetto per un primo approccio con il mondo del campeggio”.

Un’altra caravan Hobby si classifica tra i modelli più apprezzati dai lettori di CARAVANING, questa volta nella categoria "medio-alta". Il 30,9% dei partecipanti al sondaggio, infatti, ha votato Hobby Prestige come preferita, portandola a guadagnare un ottimo 2° posto nella sua classe. "Con ben 13 planimetrie, Prestige offre al cliente una vastissima scelta, particolarmente apprezzata dalle famiglie numerose che cercano spazi adeguati", sottolinea ancora Sascha Michalewicz. I risultati competi del sondaggio sono reperibili sul n°3/2022 della rivista Caravanning, in uscita il 15 febbraio 2022.

hobby-premio-caravan-dell-anno-2022_418_2