airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

I quotidiani L’ARENA e IL GIORNALE DI VICENZA per due mesi sul territorio a bordo di camper forniti da Bonometti Centrocaravan

News titolo

Un’interessante iniziativa lanciata da due importanti quotidiani di Verona e Vicenza coinvolge anche Bonometti Centrocaravan. Alcuni camper forniti dal concessionario di Altavilla Vicentina con a bordo i giornalisti delle due testate faranno, infatti, tappa nei mesi di giugno e luglio in oltre 20 mercati comunali delle provincie di Verona e Vicenza per incontrare e intervistare sindaci, personalità locali e i cittadini.

Durante i mesi di giugno e luglio, i giornalisti delle redazioni dei quotidiani L’ARENA di Verona e IL GIORNALE DI VICENZA, utilizzeranno alcuni camper del vasto parco mezzi di Bonometti Centrocaravan per fare tappa in oltre 20 mercati comunali del proprio territorio e incontrare politici locali e cittadini. L’obiettivo è quello di fare il punto, per quanto possibile, su parte dei problemi quotidiani delle due provincie. I mercati comunali sono una scelta che permette di raccogliere, innanzitutto, la voce spontanea dei cittadini. Per portare a termine questa inchiesta, i giornalisti utilizzeranno il camper come una vera e propria redazione mobile: una base logistica per lavorare e, soprattutto, un ambiente accogliente per ospitare gli intervistati.

“Per Bonometti Centrocaravan, per i marchi che rappresentiamo e per tutto il settore, questa indagine giornalistica condotta sul territorio delle nostre provincie da due prestigiose testate come L’Arena e Il Giornale di Vicenza è l’occasione per far conoscere a un pubblico sempre più ampio il mondo dei veicoli ricreazionali e delle vacanze outdoor in generale”, commenta Stefano Bonometti. ”Abbiamo sposato immediatamente l’idea di uscire dal contesto dello showroom, delle fiere e dei campeggi per far accogliere gli intervistati all’interno dei nostri camper. Qui potranno, tra una domanda e l’altra, rendersi conto di essere a bordo di una vera e propria casa su ruote e magari, un giorno, appassionarsi alle vacanze itineranti. Per i giornalisti, invece, il camper offre il vantaggio di poter lavorare in un ambiente versatile, disponibile ovunque, funzionale e accogliente anche nei momenti di relax. Siamo certi che sia gli ospiti sia i giornalisti vivranno un’esperienza nuova e interessante e ne serberanno un ricordo positivo”.