airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Martedì 5 maggio riapriamo il nostro Showroom, l'Officina ed il Market

News titolo

Da martedì 5 maggio vi aspettiamo nelle nostre sedi di Altavilla Vicentina e Trento per la riapertura del nostri Showroom, delle nostre Officine e del Market di ricambi ed accessori.

Siamo pronti a ripartire in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole, per questo vi chiediamo di prenotare un appuntamento, in modo da poter evitare inutili assembramenti e potervi seguire in maniera adeguata e sicura.

Dovranno inoltre essere rispettate le normative ANTI COVID 19:

- sarà consentito l'accesso osservando l'obbligo dell'uso della mascherina; 

- vi invitiamo a misurarvi la temperatura prima della vista presso la nostra struttura, in quanto, per motivi di sicurezza, non non siamo autorizzati a far entrare persone con temperature oltre i 37°.

 

Per prendere appuntamento per lo Showroom potete scrivici a vicenza@bonometti.it o chiamarci allo  0444372372.

Per prenotare un appuntamento per il tagliando potete compilare il modulo in questa pagina: bonometti.it/ita/prenota-tagliando.

Per prenotare un appuntamento per la  manutenzione compilate invece il modulo che trovate in questa pagina: bonometti.it/ita/prenota-manutenzione.

Per prenotare un una visita presso il nostro Market ricambi ed accessori potete scriverci a vicenza@bonometti.it o chiamarci allo  0444372372.

Per per ordinare un ricambio dei nostri marchi rappresentati inviateci il numero di telaio, l'intestatario del veicolo, la data di immatricolazione, due foto una da vicino e una da distante descrivendoci la problematica ed inviando la mail a ricambi@bonometti.it. Il ritiro va fatto sempre tramite appuntamento da concordare in base alla disponibilità e reperibilità del pezzo.

 

Il Team Bonometti