airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Novità Bürstner 2018: I nuovi motorhome Lyseo I e Ixeo I

News titolo

Importanti novità nella collezione Bürstner per il 2018 con due nuove gamme di motorhome: Lyseo Time I e Ixeo I con lunghezze da 699 a 739 cm per il primo e 749 cm per il secondo.
Meccanica Fiat Ducato con telaio ribassato CCS e design completamente nuovo del frontale per l'Ixeo I dove troviamo una calandra nero lucido, luci diurne a led e gruppi ottici polielissoidali.
La gamma Lyseo Time I adotta invece la meccanica Citroën Jumper con telaio ribassato. Il design del frontale richiama quello della gamma Ixeo I. Sono previste quattro varianti tutte con un arredo di nuovo design.
Per quanto riguarda le caravan è invece da segnalare la Premio Life, una caravan economica, inserita nella fascia di accesso del mercato sotto la serie Premio. 
---qui se vuoi puoi tagliare--
Proposta in due modelli 420 TS con dinette laterale, letto matrimoniale trasversale anteriore e blocco cucina e toilette in coda  e 430 TS con letto matrimoniale anteriore trasversale, servizi centrali e dinette posteriore.

>> Vai alla pagina dei veicoli Burstener

Burstner 2018 Ixeo I

 

Burstner 2018 Ixeo Iinterno

 

Burstner 2018 Lyseo Time I frontale

 

Burstner 2018 Lyseo Time Iinterno