airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Novità in casa Bonometti

News titolo

Affezionati Clienti,

dalla Fiera di Parma entrano a far parte della famiglia Bonometti due nuovi marchi del gruppo Hymer.

Il prestigioso marchio Bürstner (Padiglione 5 - Stand G 049) che pone come filosofia far scoprire il mondo con un camper o una caravan e sentirsi immensamente a proprio agio.
Proprio per questo realizzano i vostri veicoli ricreazionali, perché possiate arrivare rilassati alla vostra meta.
Con oltre 55 anni di esperienza, riversano tutto il lostro know-how nella progettazione e realizzazione dei loro modelli, perché i vostri viaggi siano esperienze indimenticabili e perché possiate sentirvi in vacanza proprio come a casa. In esposizione quest'anno le novità della stagione 2017: il profilato Lyseo, i profilati Edition 30 e la caravan Averso.

Inoltre l'Etrusco (Padiglione 5 - Stand H 050) che è il nuovo marchio entry-level dell'Erwin Hymer Group, con design italiano e tecnologia tedesca.
La gamma comprende 5 profilati, tutti realizzati nel nuovo sito produttivo del gruppo in Toscana.
Con il suo favorevole rapporto qualità-prezzo, un elegante design esterno e arredi interni con essenza classica, Etrusco si rivolge a coppie medio-giovani e coppie più mature abituate a viaggiare in un ambiente sofisticato attente al prezzo ma che non vogliono scendere a compromessi in tema di design e di funzionalità.

Vi aspettiamo numerosi in Fiera a Parma e subito dopo nelle nostre sedi.

Lo staff  Bonometti.