airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Un sensazionale inizio d’anno 2020 per il brand Hobby

News titolo

Record di visitatori per lo stand Hobby al CMT di Stoccarda, la più prestigiosa fiera del turismo europea. 

Hobby, rinomato produttore tedesco di camper e caravan di alta qualità, inizia il nuovo anno con numeri da record, di vendite e visitatori, al CMT di Stoccarda. Inoltre il sondaggio “Caravan dell’anno 2020” condotto sui lettori dal prestigioso mensile “Caravaning” della casa editrice tedesca Motor Presse conferma che l'ampia gamma dei modelli Hobby è stata accolta ancora una volta in modo eccellente. Hobby, infatti, ha raggiunto posizioni di vertice con due serie dedicate alle famiglie, una tipologia particolarmente apprezzata dai visitatori della fiera: la caravan entry-level ONTOUR si aggiudica il primo posto nella classe media-inferiore e il modello PREMIUM si classifica secondo nel segmento medio alto.

"I numerosi visitatori e il feedback ricevuto confermano che siamo sempre sulla buona strada nello sviluppo della qualità del nostro brand" dice l'amministratore delegato di Hobby, Holger Schulz - "Coppie e famiglie, senza distinzione in fascia d'età e dal primo all'ultimo giorno della fiera, sono letteralmente accorse nello stand Hobby per avere informazioni per acquistare un nuovo camper o una nuova caravan. I clienti Hobby amano il design moderno e la varietà della nostra gamma. Particolarmente apprezzati le numerose piante e il rapporto qualità-prezzo, imbattibile rispetto ad altri produttori”.

I due modelli entry-level OPTIMA ONTOUR e OPTIMA ONTOUR EDITION vanno decisamente a segno, invece, nel settore camper. Completamente equipaggiati di serie, e grazie a un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso, i due veicoli si sono posti al centro dell'attenzione degli appassionati Hobby. “OPTIMA ONTOUR EDITION è stato introdotta per la prima volta al CMT 2019 ed è diventato rapidamente un best seller" - conferma Holger Schulz - "Siamo anche molto orgogliosi del premio ricevuto all'European Innovation Award 2020 per la migliore campagna di marketing in Europa per il lancio dei nuovi camper: è un grande riconoscimento per il nostro lavoro".