airplanearrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-linkedinsocial-twittersocial-youtube

Da oltre 50 anni la casa costruttrice Hymer studia per perfezionare le tecnologie costruttive e l’arredamento dei propri camper e caravan. Chi sceglie Hymer sceglie qualità e perfezione!

Hymer inventore del letto basculante nei motorhome, è parametro  di confronto e modello per tutta una generazione di motorcaravan.

Il sistema Pual, poliuretano espanso a freddo a getto unico, che la casa costruttrice tedesca ha brevettato e si è imposta come standard nella costruzione dei propri veicoli, caravan e autocaravan, è una tecnologia d’avanguardia che offre le migliori caratteristiche di isolamento, paragonabili a quelle di una parete di mattoni pieni dello spessore di 80 cm.

Il sistema Pual rende i veicoli Hymer veramente unici, infatti i semintegrali e i motorhome Hymer presentano delle pareti prive di listelli di congiunzioni in legno e quindi sono ottimamente coibentati e privi di qualsiasi ponte termico e mettono al riparo da qualsiasi tipo di infiltrazione.

Tutti gli autocaravan sono dotati di un grande parabrezza panoramico, che consente una migliore visuale durante la guida, airbag per conducente e passeggero, moderna illuminotecnica, con luci di marcia diurna e luci di curva statiche e visuale libera sugli specchietti retrovisori esterni appesi con utilizzo grandangolare. Gli interni sono dotati di mobilio e dotazioni di grande pregio, robustezza e solidità.

Le caravan Hymer touring hanno un sistema costruttivo AERO con telaio tubolare in acciaio, con sospensioni indipendenti ed ammortizzatori, un’altezza complessiva ridotta, funzione automatica di frenatura e automatismo della retromarcia, tetto sollevabile coibentato da 26 mm e due meccanismi a forbice di innalzamento, barra porta luci posteriore in vetroresina e verniciatura bicolore grigio perla/bianco.

Gamma camper Hymer

Car
Compact
Tramp
Tramp CL
Van Premium 50
Exsis-I Premium 50
Exsis-I – Fiat
B-Klasse
Starline
Starlight

hymer eriba touring troll 540

Gamma caravan Hymer

Touring
Feeling
Exciting
Nova
Nova-light
Nova S
Nova Luxusline