airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

16-17 marzo doppio appuntamento da Bonometti Centrocaravan con l'anteprima dell'innovativo Hymer Venture S e la Festa di Primavera

News titolo

Un fine settimana non-stop da Bonometti Centrocaravan che prevede, sabato 16 marzo, una giornata speciale dedicata alla presentazione del tanto atteso modello Hymer Venture S, il veicolo off-road 4x4 finalmente disponibile anche nel mercato italiano.

Il Venture S è assolutamente unico nel suo genere e coniuga massimi standard innovativi quanto a forma, funzionalità ed estetica. Colpisce il look esterno accattivante ma è forse l’interno che stupisce e rende questo modello un vero gioiello di innovazione.

Per scoprire l’unicità del Venture S si può visitare Bonometti Centrocaravan sabato 16 marzo e toccare con mano questo veicolo nello showroom della concessionaria ad Altavilla Vicentina, supportati dalla preziosa consulenza di personale dedicato.

Il weekend prosegue domenica 17 marzo con la “Festa di Primavera”, l’apertura straordinaria in cui l’esposizione e il market della concessionaria sono aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00. I visitatori potranno scoprire le numerose novità della produzione 2024 di Hymer, Laika, Bürstner, Carado, Crosscamp, Etrusco, Hymercar, Fendt, Hobby, Eriba.

Novità delle collezioni 2024 e non solo: nella sezione dello showroom dedicata all’usato garantito Bonometti si trova una ricca offerta di camper e caravan. Tra nuovo e usato vi aspettano oltre 100 veicoli in pronta consegna nell’esposizione al coperto più grande d’Italia. Non può inoltre mancare una visita al rinnovato Market Accessori dove, curiosando tra i fornitissimi scaffali, sono da scoprire tanti utili articoli per il campeggio e la vacanza all’aria aperta.

Per chi volesse invece provare per la prima volta l’esperienza della vacanza en plein air, si può consultare il servizio noleggio Bonometti e scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze tra quelli della rinnovata flotta. Dal veicolo urban, ai modelli furgonati, per passare ai classici semintegrali e mansardati fino al massimo confort del motorhome e la versatilità della roulotte.