airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

HYMER THE EVENT 6 - 7 – 8 Ottobre 2023

News titolo

Torna Hymer The Event, la manifestazione organizzata da Erwin Hymer Group Italia presso il Circuito di Siena nello splendido scenario delle Crete Senesi.

Un’occasione unica per partecipare gratuitamente al TEST DRIVE alla guida dei prestigiosi veicoli Hymer in un’atmosfera esclusiva e aperta a tutti gli appassionati del marchio e a chi desidera scoprirne le caratteristiche distintive.

Per il test IN PISTA sono proposti quest’anno il Grand Canyon S e il modello BMC I 580.

Il test OFF-ROAD si può invece effettuare a bordo del Gran Canyon S crossover e del modello MLT 570 crossover. Da non perdere l’emozione della prova di guida del modello Venture S, proposto in anteprima per la prima volta in test drive off-road proprio in occasione di questo evento.

Prenotate il test gratuito sul sito dell’evento: https://hymertheevent.com/

Il Team di Bonometti Centrocaravan sarà lieto di assistervi ed accompagnarvi in questa emozionante esperienza nei tre giorni della manifestazione.

https://drive.google.com/file/d/1nvJGid_IRL9z1H_fCItsVHhE1i8cP2D5/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1s-u_pZ7f9vldASkmexnZeDx3MKkMFyMX/view?usp=sharing