airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Incontriamoci al Salone del Camper 2023

News titolo

Il Team Bonometti al completo vi aspetta al Salone del Camper a Parma dal 09 al 17 settembre, con i propri consulenti di vendita presso gli stand dei marchi Hymer, Laika, Bürstner, Etrusco, Crosscamp.

Al Padiglione 3 saranno inoltre presentate le novità 2024 dei marchi Hobby, allo stand C002 e Fendt, presso lo stand A002.

Il nostro showroom di Altavilla Vicentina rimarrà regolarmente aperto per tutto il periodo di svolgimento della fiera, dal martedì al sabato 9:00 – 12:30 e 14:30 – 19:00, così come il Market Accessori.

Nei 4 piani espositivi si possono visionare i numerosi veicoli disponibili in pronta consegna, nuovi e usati tra van, semintegrali, motorhome di tutti i marchi Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Hymer, Hymercar e Laika. I due piani superiori sono dedicati al mondo delle caravan, con i modelli nuovi e usati dei marchi Fendt, Hobby, Eriba, Bürstner.