airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Sono arrivate le Guide ACSI 2023

News titolo
Sono disponibili presso il nostro market le nuove guide ACSI 2023! All’interno della guida c’è la CampingCard ACSI, una tessera-sconto per la bassa stagione che consente di pernottare a prezzi esclusivi in un’ampia rete di campeggi in tutta Europa. Oltre 3.600 campeggi controllati e garantiti dagli ispettori ACSI in Italia, Francia, Catalogna, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Grecia, con risparmi fino al 60% per notte. I campeggi sono suddivisi per paese e per ognuno vedi le informazioni che desideri: posizione, servizi e strutture, tariffa per il pernottamento e periodo di accettazione della carta sconti. Comprese le coordinate GPS per una navigazione perfetta.
 
Comprende:
– più di 3.600 campeggi controllati e garantiti dagli ispettori ACSI;
– 750 campeggi selezionati in Italia;
– informazioni sempre aggiornate;
– schede dettagliate con tutti i servizi;
– la tessera-sconto Camping Card ACSI 2023, per pernottare con le tariffe agevolate di soli 13, 15, 17, 19, 21 e 23 euro a notte in bassa stagione per un equipaggio di due adulti in tutti i campeggi del circuito ACSI, anche quelli dei Paesi europei non compresi nella traduzione. La card è valida fino al 31/12/2023.