airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

STRAYCATS: il viaggio continua... passando per Bonometti

News titolo

E’ nato tutto per caso, o forse no, dicono loro. Fatto è che Straycats, alias Nick e Silvia, hanno fatto di un loro sogno un loro stile di vita. Tutto è cominciato nel 2019, a Tenerife, dove hanno acquistato il loro primo camper e incontrato quelli che saranno diventati i loro inseparabili compagni di avventure, Cosmo e Hope, i due gatti che, sempre per un caso, identificano anche il nome con il quale la coppia è popolare nel mondo dei social.

Quasi un caso è stato anche l’incontro tra Straycats e il mondo di Bonometti Centrocaravan, nato inizialmente sulle piattaforme social e rafforzatosi grazie ad una passione comune per le esperienze di viaggio itineranti.

E’ così che nel pianificare il loro prossimo viaggio, che li porterà per oltre anno alla scoperta del Nord Europa, Nick e Silvia hanno scelto l’officina di Bonometti Centrocaravan quale partner di fiducia per eseguire delle installazioni speciali sul loro attuale camper e renderlo più idoneo ad affrontare le prossime entusiasmanti destinazioni.

Nelle scorse settimane hanno fatto visita alla sede di Vicenza e approfittato della permanenza di qualche giorno per conoscere gli amici in zona che li seguono sui canali social e familiarizzare con i tecnici dell’officina Bonometti che hanno eseguito i lavori di installazione accessori.

Nel loro spirito di partecipazione attiva a tutto quello che riguarda il loro amato “Gigione” (il loro camper), la coppia ha assistito ad alcune fasi delle installazioni, in particolare al montaggio della performante batteria al litio, dei pannelli solari, del preriscaldatore per acqua Eberspächer e del riscaldatore a gasolio per la cellula. Tutte dotazioni che agevolano indubbiamente la vita itinerante e la frequente scelta di soste in libera, specie quelle nei territori del Nord Europa, meta della prossima avventura.

Alla consegna del camper, perfettamente accessoriato, il team dell’azienda ha salutato con simpatia gli amici di Straycats (mici compresi), che accompagnerà virtualmente nelle prossime esperienze di viaggio, seguendo le loro consuete pubblicazioni.  BUON VIAGGIO!