airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Lineo, l'ultimo nato della gamma dei furgonati Bürstner

News titolo

Un veicolo ricreazionale compatto ma uno spazio abitativo generoso, un van con schema abitativo classico, adatto sicuramente alla coppia che cerca la massima libertà, la curiosità di scoprire e ha voglia di esplorare. 

In questo post vi presentiamo il nuovo van Lineo di Bürstner, l'ultimo nato come campervan all'interno della gamma dei furgonati Bürstner che si compone anche di due veicoli su gamma FIAT: l'Eliseo e il Campeo. Questo van viene proposto su base meccanica Ford Transit.

Il Lineo Bürstner è disponibile in due differenti misure, 5,50 metri e 6 metri come nel caso del modello presentato. Entrambi con la classica soluzione che prevede semidinette avanzata con sedili girevoli e letto matrimoniale in coda, naturalmente con misure diverse per quello che riguarda la larghezza del letto.

Il Ford Transit è disponibile sia in versione da 130 che da 170 cavalli, con possibilità di cambio manuale 6 marce o, eventualmente in opzione, con cambio automatico.

Di serie questo furgonato di casa Bürstner nasce già molto completo con climatizzatore, ABS, doppio airbag, Esp, cruise control. E’ possibile integrare l'accessoristica di serie con dei pacchetti extra quali, ad esempio, il pacchetto sicurezza con: mantenimento della corsia, assistenza della frenata, rilevamento della stanchezza e, naturalmente, tutto quello che può assisterci nelle manovre come i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, monitor doppio DIN con retrocamera.

Passiamo all’interno del veicolo ricreazionale a cui si accede dal comodo gradino estraibile sotto il portellone scorrevole dotato di zanzariera. In dotazione un frigorifero a compressore da 70 litri circa con cella freezer integrata, funzionante a 220 volt quando si è collegati con la rete elettrica oppure a 12 volt quando si è in viaggio in sosta libera.

La zona cucina ha un ampio piano d'appoggio, 2 fuochi con accensione piezo elettrico e ampio stivaggio, grazie ai cassetti con chiusura soft close nella parte inferiore e i pensili superiori.

La zona living è composta da due sedili girevoli dotati di braccioli, una panca da 2 e il tavolo con prolunga estraibile girevole. Quanto ad illuminazione, la zona dinette prevede una finestra e un oblò 70x50, oltre che canaline elettrificate che ospitano i faretti, Nella zona notte è previsto un oblò 40x40 e altre canaline dove sono posizionati altri faretti.

Il controllo delle utenze è garantito dalla Truma CP Plus, una centralina digitale che permette l'accensione, la regolazione della temperatura e gli orari di accensione/spegnimento del riscaldamento. Nel caso del modello Lineo abbiamo un riscaldamento a gasolio. Il bagno con accesso mediante una porta a libro, è dotato del classico WC, di due grandi pensili per lo stivaggio, e di un lavandino con ampio piano d’appoggio e con rubinetto a telefono che, appeso, funge anche da doccia.

Nella parte posteriore del van, sulle due pareti laterali, troviamo dei capienti pensili, ai quali sono applicate, come in dinette, le canaline elettrificate per ospitare i classici faretti. Il letto matrimoniale 2x1,4 mt, può essere in parte sollevato per sfruttare al meglio il carico. Oltre a questo letto posteriore del furgonato, sono disponibili, in opzione, cuscinerie aggiuntive ed un supporto per realizzare un ulteriore letto nella dinette del Lineo.

Sempre nella parte posteriore troviamo da un lato il serbatoio dell'acqua, dal lato opposto il gavone per le bombole del gas ed un ulteriore gavone a pozzetto, raggiungibile sollevando la parte del letto dall'interno.

Sono possibili diverse personalizzazioni in optional per le colorazioni bianco standard, nero, come in questo caso, grigio metallizzato chiaro, grigio pastello e un grigio metallizzato scuro.

Nel pacchetto Active, che vedete riprodotto nel video, troviamo cerchi in lega da 16” neri, grafiche esclusive e una personalizzazione della tappezzeria, con l’opzione di scelta tra tre tonalità diverse della parte centrale.

Venite a scoprire il Bürstner Lineo qui nello showroom di Bonometti Centrocaravan!

A lato il video di presentazione del van sul nostro canale YouTube.

Iscrivetevi al canale YouTube di Bonometti Centrocaravan per rimanere aggiornati sulle prossime uscite!

 

CANALE YOUTUBE:

https://www.youtube.com/user/Automarketbonometti