airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Diario di Bordo Nr 15

News titolo

Amici di Bonometti, bentornati sulle pagine del nostro Diario di Bordo, appuntamento fisso con le “ultime” dal mondo en plein air del vostro Centrocaravan di fiducia.

Siamo al numero 15 e ormai sono trascorsi 10 anni dalla prima uscita e, come di consueto, sono tante le novità che desideriamo condividere con tutti voi, a partire dalla prima pagina. Qui a fianco trovate infatti l’anteprima della campagna pubblicitaria Bonometti per la stagione 2019/2020 che verrà pubblicata a breve su tutte le principali riviste del settore.

Questa volta abbiamo deciso di metterci la faccia, non solo il cuore... Ci auguriamo possa piacervi! All’interno ampio spazio alle immancabili novità della nuova stagione, con la presentazione delle principali “new entry” tra i camper e le caravan delle migliori marche.

Poi una sezione dedicata agli appuntamenti in programma, un articolo che racconta il legame che unisce il nostro Centrocaravan al Camping Vidor e un caro saluto all’indimenticabile Felice Gimondi, che negli ultimi anni ha segnato appuntamenti importanti durante i nostri Porte Aperte con il suo Team Bianchi Countervail.

Per concludere, la sezione dedicata ai video marketing sui veicoli in showroom e i vantaggi per i possessori della Bonometti Card.

Buona lettura