
CROSSCAMP – LIVE UNLIMITED
L'ultimo arrivato in Erwin Hymer Group – Modelli urban e camper van di stile e finemente accessoriati

Recente new entry in Erwin Hymer Group, Crossacamp ha inizialmente lanciato modelli minivan con linee aggraziate, finiture di elevato livello, spazi modulari e ben fruibili.
Un veicolo versatile, comodo e facile da guidare, adatto sia agli usi urbani che per il tempo libero. È infatti compatto abbastanza per vincere tutte le sfide della quotidianità urbana, come parcheggi stretti o garage sotterranei.
Inoltre, la sua flessibilità consente usi illimitati: dagli sport dei bambini fino al trasloco degli amici. Ideali anche per inseguire le proprie passioni sportive in libertà o sfuggire alla città nei weekend, offrono comfort e dotazioni apprezzate per trascorrere anche delle vacanze più prolungate in campeggio.
Su meccanica Opel, Crosscamp Flex, con riscaldamento a gasolio, 7 posti a sedere e quattro posti letto, offre anche una piccola cucina multifunzionale e rimovibile.
I modelli camper van che si sono aggiunti successivamente , CROSSCAMP 600 e 640, offrono una grande versatilità e ricche dotazioni in dimensioni compatte senza scendere a compromessi in fatto di comfort e avventura.

Sono due gli allestimenti disponibili. Crosscamp Lite è il modello entry-level della gamma, un’auto per il campeggio, e offre 7 posti a sedere, quattro posti letto e un riscaldamento a gasolio integrato per campeggiare in pieno comfort a qualsiasi temperatura.

Crosscamp Flex, invece, è il camper per l’uso quotidiano, un modello più completo che, oltre a riscaldamento a gasolio, 7 posti a sedere e quattro posti letto, offre anche una piccola cucina multifunzionale e, soprattutto, rimovibile.