airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Camping Village San Francesco convenzione Bonometti Card

News titolo

A Desenzano del Garda il San Francesco Camping Village offre tanti servizi pensati secondo i più alti standard internazionali in un’atmosfera familiare e di relax.

Ai possessori della Bonometti Card viene riservato lo sconto del 10% sul prezzo delle Piazzole Standard (di circa 6 x10 Mt. con corrente elettrica di 6 Ampere) e delle Piazzole Attrezzate (di circa 7 x 9 Mt. con corrente elettrica 6 Ampere e carico/scarico acqua) valido per soggiorni da maggio al 30 settembre, ultimo giorno di apertura stagionale della struttura.

Scarica le tariffe 2023.


Camping Village San Francesco
Strada vicinale San Francesco
25015 Desenzano del Garda - Brescia
booking@campingsanfrancesco.com
www.campingsanfrancesco.it
T. +39 - 030 - 9110245
F. +39 - 030 - 9902558