airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

30a Festa d’Autunno, a novembre, da Bonometti Centrocaravan

News titolo

Il 13 novembre 2022 dalle 9.30 alle 19.00, presso il nostro showroom di Altavilla Vicentina si rinnova l’appuntamento della Festa d’Autunno, giunta alla 30a edizione con vino e castagne per tutta la giornata.

Questa consueta apertura autunnale nasce come tradizione della concessionaria negli anni ‘90 e giunge alla suo attesissimo 30° anniversario. Si tratta di un’occasione speciale per tutti i camperisti e caravanisti che sono ancora alla ricerca del mezzo perfetto per le proprie vacanze 2023, per conoscere la vasta offerta disponibile da Bonometti Centrocaravan.

In un clima conviviale, allietato dalla degustazione di castagne e vino, si possono visionare gli oltre 100 veicoli, camper e caravan nuovi, fine serie e usato garantito dei principali marchi europei: Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Per tutta la giornata resterà aperto anche il Market Accessori, con i suoi oltre 1.000 mq di esposizione. Un evento speciale all’insegna della passione per il campeggio e per le vacanze a bordo di veicoli ricreazionali, con il supporto e la competenza di tutto il personale Bonometti, in un’atmosfera di amicizia allietata da un’allegra castagnata.