airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Domenica 20 marzo 2022 - Festa di Primavera, a marzo, da Bonometti Centrocaravan con Porte Aperte e Mondo Accessori

News titolo

Domenica 20 marzo 2022, dalle 9.30 alle 19.00, lo showroom Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina accoglierà tutti gli appassionati di camper e caravan per il tradizionale Porte Aperte che saluta la primavera e dà il via alla nuova stagione dei viaggi. Evento nell’evento, a partire dalle 15.30, Mondo Accessori: una serie di interessanti e utili seminari sulle attrezzature da campeggio e il loro utilizzo. Ospiti dell’edizione 2022, Acquatravel, Brunner e Isabella, tre top brand del mondo outdoor, da sempre partner tecnici e commerciali di Bonometti

Il Porte Aperte di marzo 2022, nella concessionaria di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan sarà, come consuetudine, la migliore occasione per poter esaminare oltre 100 veicoli, tra camper e caravan nuovi provenienti da affermati marchi europei come Burstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika e una grande scelta di usato garantito. A caratterizzare ulteriormente questa edizione, domenica 20 marzo 2022, dalle 9.30 alle 19.00, Bonometti Centrocaravan ospita Mondo Accessori, un format già di grande successo tra i campeggiatori negli anni precedenti. Mondo Accessori, infatti, è un momento di incontro tra alcuni tra i migliori marchi produttori di attrezzature da campeggio e i loro utilizzatori finali: camperisti, caravanisti e tutti gli appassionati di vacanze outdoor. Tre sono gli ospiti tecnici di Mondo Accessori 2022: Acquatravel, un’azienda dedicata interamente ai sistemi di conservazione e utilizzo delle acque di bordo, Brunner, il celebre produttore di ogni tipo di attrezzatura da campeggio e Isabella, marchio altrettanto rinomato per la qualità delle sue tende e di tutti gli accessori presenti nel suo catalogo.

Programma

Ore 9.30  - inizio del Porte Aperte

Ore 15.30, 16.00 – ACQUATRAVEL – Seminario sul migliore utilizzo dell’acqua a bordo di camper e caravan per uso alimentare. Tutti i prodotti e i consigli dell’azienda italiana specialista dell’acqua per avere sempre riserve e serbatoi biologicamente sicuri.

Ore 16.00, 16.30 – BRUNNER – Presentazione della famiglia di frigoriferi a compressore Polarys Freeze con un’utile batteria al litio supplementare, della nuova gamma di popote Carezza, dotata degli un innovativi sistemi Magnetogrip e Vacublock System, della collezione di sedie Aravel oltre ai migliori consigli per la scelta della corretta poltrona ergonomica da campeggio.

Ore 16.30, 17.00 – ISABELLA – Presentazione di tutte le novità del ricchissimo catalogo accessori 2022 di questo produttore danese di attrezzature da campeggio, famoso tra gli amanti del lusso anche all’aria aperta per la sua qualità e l’eleganza del design dei suoi prodotti.

“Non ci stanchiamo mai di tenere uno strettissimo rapporto con la clientela e, quando possibile, di coinvolgere anche i nostri partner per garantire ai campeggiatori i migliori consigli e prodotti per delle vacanze perfette” dice Stefano Bonometti “Porte Aperte, con tutte le gamme dei nostri veicoli, e Mondo Accessori, con il supporto di Acquatravel, Brunner e Isabella, anche nell’edizione 2022 saranno una grande occasione per approfondire e conoscere meglio l’utilizzo dei prodotti da campeggio e prendere visione delle caravan e dei camper dei costruttori più prestigiosi sul mercato”