airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Festa d'Autunno, il 24 novembre 2019 con castagne e del vino novello e tutte le novità delle gamme 2020

News titolo

Non si interrompe, da Bonometti Centrocaravan, il susseguirsi di importanti eventi dedicati agli appassionati di campeggio e viaggi in camper e caravan. la Festa d’Autunno è l’occasione irrinunciabile per conoscere tutti i nuovi veicoli, le occasioni di fine serie e gli accessori del market in esposizione presso la  più grande concessionaria d’Italia, nello showroom di Altavilla Vicentina

Domenica 24 novembre 2019, dalle 9.30 alle 19.00, si aprono nuovamente le porte dello showroom di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan per la consueta straordinaria giornata di passione per il campeggio in tutte le sue forme e per le vacanze mobili. L’apertura autunnale straordinaria conclude, come ogni anno, il momento delle grandi fiere di settore italiane e internazionali e dà il via alla stagione delle vacanze in arrivo. Come in ogni evento Bonometti, il competente staff della concessionaria al completo sarà a disposizione della clientela per salire a bordo di ogni veicolo, più di 100, e valutare ogni dettaglio tra le novità 2010 delle gamme Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Per allietare la visita, durante l'evento saranno serviti, inoltre, castagne e vino novello, il “vin bon” della tradizione vicentina. Per lasciare agli adulti il piacere di esplorare lo showroom liberamente, vi sarà anche il Mini Club per intrattenere i più piccoli con i suoi giochi e animatori professionisti.

“È sempre innanzitutto un piacere, per noi, ricevere la clientela e confrontarci con essa durante queste aperture speciali” – dice Stefano Bonometti - ”Anche in occasione della presentazione delle novità 2020 dei nostri marchi, siamo entusiasti di accogliere gli amici di Bonometti Centrocaravan che verranno a scoprire i veicoli protagonisti delle loro prossime vacanze. Li attendiamo tutti per una giornata di passione per i viaggi, riscaldata dalle nostre castagne e da un buon bicchiere di vino novello “