airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Foto | Grande successo per la settima l'edizione 2019 di Officine Aperte

News titolo

Grande successo per la settima edizione di Officine Aperte, la giornata di workshop dedicati alla manutenzione e alla preparazione del veicolo, e ormai diventata tradizione per la concessionaria più grande d’Italia, ha richiamato 200 caravanisti e camperisti.

Come in ogni edizione, il clima informale e amichevole e l’esposizione appassionata e competente dei relatori hanno prodotto un evento denso di contenuti tecnici utili.

Ringraziamo tutti, i partecipanti e i relatori per gli approfondimenti tecnici che ci hanno portato. Ancora grazie a tutti per il grande successo della giornata e per i bei momenti passati insieme. Con Officine Aperte vi diamo appuntamento all'anno prossimo. Noi invece, rimaniamo sempre aperti e saremo presenti a numerose fiere di settore nei prossimi mesi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fabrizio di Piazza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Officine Aperte Bonometti 2019

 

 

Fabrizio di Piazza Thetford a Officine Aperte Bonometti 2019

 

 

Marco Butturini a Officine Aperte Bonometti 2019

 

Marco Butturini AL-KO Italia

 

Fiamma a Officine Aperte Bonometti 2019

 

Tecnico Fiamma a Officine Aperte Bonometti 2019

 

Dometic a Officine Aperte Bonometti 2019

 

AL-KO a Officine Aperte Bonometti 2019

 

Truma a Officine Aperte Bonometti 2019

 

Tecnico Truma a Officine Aperte Bonometti 2019

 

CBE a Officine Aperte Bonometti 2019

 

 

Tecnico CBE a Officine Aperte Bonometti 2019