airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Grande Festa di Primavera nella sede di Trento di Bonometti Centrocaravan il 24 marzo

News titolo

Il concessionario più grande d’Italia invita gli appassionati di campeggio, domenica 24 marzo 2019, a conoscere le novità delle gamme 2019 e le eccezionali promozioni sui veicoli in fine serie nella propria sede di Trento.

Come di consuetudine, allo scaldarsi delle temperature, Bonometti Centrocaravan scalda i motori della passione con una grande Festa di Primavera presso le sue concessionarie.

La Festa di Primavera di Bonometti Centrocaravan, infatti, è iniziata con l’appuntamento di Vicenza del 17 marzo, e proseguirà anche nello showroom di Trento. Domenica 24 marzo, dalle 9.30 alle 19.00, infatti, si apriranno le porte a tutti coloro che amano le vacanze in libertà e il campeggio praticato in ogni sua forma.

Gli appassionati potranno salire a bordo di tutti i veicoli novità della stagione delle vacanze 2019 provenienti dalle linee dei più importanti costruttori europei, Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika e conoscere anche le convenienti promozioni che Bonometti Centrocaravan pratica su tutti i veicoli di fine serie.

Durante l’evento, tutto il competente staff di Bonometti Centrocaravan sarà a disposizione per ogni dettaglio e chiarimento e sarà offerta, anche al pubblico di Trento, la tradizionale focaccia pasquale vicentina.

“Siamo pronti ad accogliere tutti i nostri amici del territorio del Trentino con la nostra straordinaria giornata di incontro e promozioni” – dice Stefano Bonometti – “Tutti i nostri eventi, sono, infatti, l’ideale proseguimento dei più importanti eventi fieristici che si svolgono in Italia e all’estero e rappresentano il momento in cui maggiormente possiamo confrontarci con i clienti e le loro necessità e i loro obiettivi. Con le nostre due sedi, gli oltre 100 veicoli in esposizione e il market accessori di Vicenza siamo certamente i migliori partner per organizzare una stagione di vacanze eccezionale”.