airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Il 21 gennaio 2018 è tempo di “Officine Aperte” da Bonometti Centrocaravan

News titolo

Giunge alla sesta edizione l’iniziativa “Officine Aperte” organizzata da Bonometti Centrocaravan nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina domenica 21 gennaio  

Si rinnova l’appuntamento con “Officine Aperte”, un evento giunto alla sua sesta edizione e occasione di incontro tra utenti e aziende che producono accessori e componentistica per veicoli ricreazionali. L’evento avrà luogo domenica 21 gennaio nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina a partire dalle 10 del mattino. L'obiettivo dei workshop che si tengono durante Officine Aperte è garantire una migliore esperienza di viaggio all’utente, promuovendo un corretto e consapevole utilizzo del veicolo. Una giornata durante la quale i clienti potranno incontrare il personale tecnico e i partner commerciali della concessionaria così da rendersi più indipendenti nell’utilizzo e nel mantenimento del veicolo, compresi alcuni interventi di manutenzione.

Come ogni anno accade, saranno tanti e prestigiosi gli ospiti di ”Officine Aperte 2018”: aziende leader nel campo della componentistica come AL-KO, Dometic, CNA e SRMecatronic, Thetford e Truma. Il programma prevede l’arrivo con un welcome coffee alle ore 10. Quindi alle 10.30 i tecnici di AL-KO affronteranno il tema della sicurezza e comfort di guida con camper e rimorchi; alle 11.15 sarà il turno di THETFORD che proporrà consigli per l’utilizzo dei propri prodotti per la cura e la manutenzione degli impianti igienico sanitari di bordo; alle 12.00 toccherà a TRUMA, specialista della climatizzazione, presentare una serie di accessori e dispositivi per migliorare il comfort e la sicurezza sui veicoli da campeggio. Quindi alle 12.45 una pausa con un rinfresco offerto dall’organizzazione. Si riprenderà alle 14 con DOMETIC, produttore, tra gli altri, di blocchi cucina, frigoriferi e condizionatori per camper e caravan, che spiegherà come utilizzare e manutenere al meglio i suoi prodotti. Infine, alle 14.45 sarà il turno di SR MECATRONIC che informerà il pubblico sulle ultime tecnologie in tema di antenne satellitari, tv con decoder integrato e, grazie alla partnership con CNA, anche sui sistemi di allarme.

Il porte aperte sarà anche l'occasione per presentare la rinnovata sede di Altavilla Vicentina, che ha visto di recente un restyling della facciata esterna, moderna e minimalista, che  richiama l'habitat naturale del camper e della caravan. Naturalmente tutta la concessionaria sarà pienamente operativa e sarà possibile toccare con mano la vastissima collezione di veicoli ricreazionali nuovi delle più importanti marche, visionare le offerte dell’usato o acquistare accessori e attrezzature nel market accessori.

“La nostra concessionaria organizza con orgoglio da sei anni Officine Aperte – dice Stefano Bonometti -  per offrire ai partecipanti l'occasione di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze tecniche. Un momento di dialogo straordinario tra chi produce e chi utilizza accessori e componenti tecnici a bordo di camper e caravan e che riscuote anno dopo anno un successo crescente”.

La partecipazione ai corsi è gratuita, previa prenotazione scrivendo all’email prenotazioni@bonometti.it o telefonando al numero 0444372311 dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Ad accogliere le famiglie, poi, ci sarà il tradizionale Mini Club per intrattenere i più piccoli con giochi e animatori. Durante il porte aperte l’orario è continuato: dalle ore 9.30 alle 19.00.

>> QUI TROVI LE FOTO DELL'EVENTO