airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Porte aperte d'autunno da Bonometti Centrocaravan con la Festa delle Castagne e la presentazione del Team Bianchi Countervail 2019

News titolo

Il porte aperte autunnale con la Festa delle Castagne e Vin Bon da Bonometti Centrocaravan è ormai una tradizione per il mondo dei campeggiatori italiani. Sta diventando tradizione a sua volta che Felice Gimondi scelga questa occasione di incontro con il mondo del campeggio e della vita all’aria aperta per presentare la stagione ciclistica imminente del prestigioso Team Bianchi Countervail

Una conferma accende già l'attenzione sul prossimo porte aperte d'autunno di Bonometti Centrocaravan: Felice Gimondi e il Team Bianchi Countervail interverranno nuovamente per la presentazione di squadra, atleti e biciclette che si contenderanno il titolo nelle varie categorie nella stagione 2019 di ciclismo Cross Country.

Domenica 25 novembre 2018, dalle 9.30 alle 19.00, presso lo showroom di Altavilla Vicentina, infatti, le porte si apriranno per una straordinaria giornata di sport e passione per il campeggio in tutte le sue forme. Come sempre, il porte aperte autunnale di Bonometti Centrocaravan conclude idealmente il periodo dei grandi saloni di settore internazionali e inaugura la stagione delle vacanze in arrivo.

Tutto il competente staff della concessionaria, infatti, sarà a disposizione della clientela per esaminare ogni dettaglio dei veicoli, più di 100 in esposizione, delle prestigiose gamme 2019 di Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Durante l'evento saranno serviti castagne e “vin bon” alla vicentina, un modo per scaldare la giornata autunnale insieme alla compagnia del leggendario Felice Gimondi e degli atleti e tecnici del Team Bianchi. Si conferma negli anni, infatti, il sodalizio tra  Felice Gimondi e Il team Bianchi Countervail con Bonometti Centrocaravan, ormai storico sponsor tecnico grazie alla fornitura, anche nel 2019, di un camper Carado T448 che la squadra utilizza sul campi di gara.

Alle 16.00, dunque, Felice Gimondi presenterà gli atleti, le bici e gli obiettivi sportivi della stagione sportiva 2019 per il Team Bianchi Countervail. Saranno presenti, infatti, anche i campioni Chiara Teocchi, Marco Aurelio Fontana e Stephan Tempier, tutti ai massimi livelli internazionali della specialità del Cross Country, e il direttore sportivo della squadra Massimo Ghirotto. Durante la giornata, il Mini Club intratterrà i più piccoli con i suoi giochi e animatori, lasciando lo spazio e il piacere agli adulti di visitare lo showroom e intrattenersi con gli ospiti.

"Anche questo porte aperte, oltre alla possibilità di conoscere i migliori veicoli in arrivo per la stagione 2019, offre ai nostri clienti innanzitutto un'occasione gustosa, con i tradizionali Marroni e Vin Bon vicentini. E, nuovamente, il piacevole e prestigioso incontro sportivo con Felice Gimondi e il Team Bianchi Countervail" - dice Stefano Bonometti - "Entrambe le nostre realtà si ispirano sempre al massimo del risultato e c'è una grande intesa tra noi e il team Bianchi: sarà un'altra occasione imperdibile per tutti gli appassionati di viaggi, camper, caravan e sport".