airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Porte aperte domenica 20 ottobre nella sede di Trento per assaporare lo strudel di nonna Flora in compagnia di Otta la Marmotta

News titolo

Porte aperte Bonometti Centrocaravan, il 20 ottobre nella sede di Trento: una domenica di festa accompagnata dai sapori altoatesini dello strudel del Camping Vidor Family & Wellness Resort di Pozza di Fassa.

Come da tradizione, i più importanti eventi fieristici estivi, italiani e internazionali, proseguono presso gli showroom di Bonometti Centrocaravan. I porte aperte d’autunno edizione 2019 partono a Trento il 20 ottobre con il famoso strudel di Nonna Flora del Camping Vidor .

La stagione delle vacanze da Bonometti Centrocaravan non finisce mai ma è, anzi, scandita da grandi eventi che si alternano e si ripetono di anno in anno. Il concessionario più grande d’Italia, infatti, propone ai suoi clienti e amici questo primo tradizionale porte aperte d’autunno.

Nella giornata del 20 ottobre a Trento, i visitatori potranno gustare il famoso strudel di Nonna Flora, in arrivo direttamente dal Camping Vidor di Pozza di Fassa, e intrattenersi con Otta la Marmotta, la mascotte del Camping che accoglierà tutti, soprattutto i bambini. 

Come in tutti gli eventi speciali di Bonometti Centrocaravan, i protagonisti sono sempre i veicoli novità che provengono dalle linee dei migliori costruttori europei: oltre 100 modelli di brand come Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Come in ogni porte aperte, il competente staff Bonometti al completo sarà a totale disposizione dei clienti per ogni informazione e per mostrare personalmente ogni dettaglio di tutti i mezzi. A disposizione della clientela anche una vastissima scelta di veicoli usati.

“Anche per l’edizione 2019 del nostro porte aperte d’autunno, i nostri clienti e amici avranno più di un motivo per visitare i nostri showroom” – dice Stefano Bonometti - ”Conoscendo bene, infatti, le passioni che accomunano i viaggiatori in libertà, sicuramente il buon cibo, nello specifico lo straordinario strudel di Nonna Flora Del Camping Vidor, e, la settimana successiva d Altavilla Vicentina, i racconti ed esperienze di altri viaggi e viaggiatori saranno un intrattenimento gradito per tutti. 

 

Porte Aperte Bonometti strudel Camping Vidoe