airplanearrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-linkedinsocial-twittersocial-youtube

Porte Aperte e Mondo Accessori sono l’evento di febbraio da Bonometti Centrocaravan

News titolo

Il 12 febbraio 2023, dalle 9:30 alle 19:00, l’apertura domenicale straordinaria presso Bonometti Centrocaravan, ad Altavilla Vicentina, ospiterà un evento nell’evento, Mondo Accessori: un interessante giornata in compagnia del personale tecnico delle aziende Brunner, Dometic, Fiamma, Goal Zero e Isabella, che terrà dei brevi seminari per fornire informazioni utili sull’utilizzo delle più diffuse attrezzature da campeggio

La stagione dei viaggi in libertà, da Bonometti Cetrocaravan, non si interrompe mai: domenica 12 febbraio 2023, presso la sede di Altavilla Vicentina, si rinnova l’appuntamento delle aperture straordinarie domenicali. Dalle 9:30 alle 19:00, supportati dal qualificato personale della concessionaria, sarà possibile visitare sia il Market Accessori, con i suoi 1000 mq di esposizione, sia lo showroom, distribuito su 4 piani e con oltre 100 veicoli nuovi e usati, tutti in pronta consegna, provenienti dai migliori costruttori: Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

A partire dalle ore 10:00 sarà, inoltre, possibile partecipare all’evento Mondo Accessori, una serie di interessanti e utili seminari tenuti dal personale di alcune delle principali realtà nel mondo del campeggio. L’edizione 2023 di Mondo Accessori vedrà l’appassionata e competente partecipazione di Brunner, Dometic, Fiamma, Goal Zero e Isabella, marchi di qualità e successo e storici partner commerciali di Bonometti Centrocaravan.

 

Programma Mondo Accessori 2023

10:00 – 10:40 ISABELLA; il celebre marchio danese si distingue non solo per le verande, che lo hanno reso famoso, ma anche per molte altre attrezzature da campeggio come sedie e tavoli, utensileria e componenti per cucine outdoor. Come tema principale del giorno, Isabella presenterà le novità dei propri prodotti.

10:40 – 11:20 BRUNNER; il marchio altoatesino è famoso tra i campeggiatori per la sua infinita serie di accessori che vanno dalle tende all’illuminazione, dai mobili outdoor alla refrigerazione. All’interno dello showroom Bonometti saranno presenti numerose tende da campeggio e verande per van, camper e caravan da visionare.

11:20 – 12:00 GOAL ZERO; l’azienda americana si concentra sull’energia e tutti i prodotti per l’outdoor legati a essa: pannelli fotovoltaici, batterie, kit d’integrazione e illuminazione.

15:00 – 15:40 FIAMMA; il produttore varesino presenta i suoi conosciutissimi prodotti tra i proprietari di veicoli ricreazionali e campeggiatori di ogni tipo: portabici, tendalini, verande, sistemi di sicurezza e livellamento.

15:40 – 16:20 DOMETIC; un altro partner di rilievo di Bonometti Centrocaravan conclude gli incontri, con la sua ampia serie di prodotti per la vita all’aria aperta come frigoriferi e ghiacciaie portatili, tende da campeggio, toilette chimiche, batterie e pannelli solari, condizionatori.

“Per mantenere il costante contatto con la nostra clientela e le sue reali esigenze, organizziamo durante l’anno diversi appuntamenti che ci permettono di essere un vero supporto ai campeggiatori, anche dopo l’acquisto del veicolo. Si tratta soprattutto di eventi studiati per aiutare i clienti a scegliere e utilizzare al meglio gli accessori aftermarket con i quali equipaggiare il proprio camper o la propria caravan.

Come Officine Aperte, Mondo Accessori ha il ruolo di mettere in diretto contatto gli appassionati di campeggio con i produttori degli accessori che rendono migliore l’esperienza della vacanza all’aperto. È con entusiasmo che i nostri partner tecnici e commerciali partecipano a questi eventi, portando la loro competenza a diretto servizio di chi vive l’outdoor ed è un diretto utilizzatore dei loro prodotti”, dice Stefano Bonometti.