airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Porte Aperte e Mondo Accessori sono l’evento di febbraio da Bonometti Centrocaravan

News titolo

Il 12 febbraio 2023, dalle 9:30 alle 19:00, l’apertura domenicale straordinaria presso la nostra sede di Altavilla Vicentina ospiterà un evento nell’evento, Mondo Accessori: un’interessante giornata in compagnia del personale delle aziende Brunner, Dometic, Fiamma, Goal Zero e Isabella, che terrà dei brevi seminari per fornire informazioni utili sull’utilizzo delle più diffuse attrezzature da campeggio.

Il qualificato personale della concessionaria sarà inoltre a vostra disposizione nel corso dell’intera giornata per accompagnarvi alla visita del vasto Market Accessori, con i suoi 1.000 mq di esposizione, e dello Showroom, distribuito su 4 piani e con oltre 100 veicoli nuovi e usati, tutti in pronta consegna, provenienti da prestigiose case produttrici quali Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Dalle ore 10:00 sarà possibile partecipare agli utili seminari previsti nell’ambito dell’evento Mondo Accessori, con il susseguirsi del personale rappresentante dei marchi sopracitati e storici partner commerciali di Bonometti Centrocaravan.

 

Questo il programma della giornata:

10:00 – 10:40 ISABELLA: oltre alle verande, che hanno reso famoso il celebre marchio danese, l’offerta si estende a molte altre attrezzature da campeggio come sedie, tavoli, utensileria e componenti per cucine outdoor. Nel corso del seminario verranno presentate le novità di prodotto e si potrà visionare lo spazio espositivo dedicato.

10:40 – 11:20 BRUNNER: il marchio altoatesino è famoso tra i campeggiatori per la sua infinita serie di accessori che vanno dalle tende all’illuminazione, dai mobili outdoor alla refrigerazione. All’interno dello showroom Bonometti sono stati allestiti due angoli espositivi permanenti con una selezione di tende da campeggio e verande per van, camper e caravan.

11:20 – 12:00 FIAMMA: il produttore varesino presenta i suoi conosciutissimi prodotti tra i proprietari di veicoli ricreazionali e campeggiatori di ogni tipo: portabici, tendalini, verande, sistemi di sicurezza e livellamento.

15:00 – 15:40 GOAL ZERO; l’azienda americana si concentra sull’energia e tutti i prodotti per outdoor legati a essa: pannelli fotovoltaici, batterie, kit d’integrazione e illuminazione.

15:40 – 16:20 DOMETIC; la serie di incontri si conclude con il seminario di Dometic che illustra la sua ampia e nota serie di prodotti per la vita all’aria aperta come frigoriferi e ghiacciaie portatili, tende da campeggio, toilette chimiche, batterie e pannelli solari, condizionatori.