airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Un grazie di cuore - Ecco il video della festa

News titolo

La famiglia e lo staff Bonometti ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo splendido traguardo. 50 anni di passione e storia, quella nostra e dei vostri viaggi.

A voi il video della festa.

I 50 anni di Bonometti: che festa!

La nostra festa per i 50 anni è stata un pieno successo. Alla kermesse programmata presso il campeggio cinque stelle UnionLido alla fine di maggio hanno partecipato ben 329 persone. Il clou è stato sabato sera con la cena di gala e tante iniziative che hanno condotto gli ospiti attraverso un viaggio pieno di emozioni, divertimento, sorprese. Dall’aperitivo previsto sulla terrazza affacciata sull'Aqua Park Laguna, alla cena seduti ai tavoli rotondi elegantemente apparecchiati, è stato un susseguirsi incessante di eventi. La conduzione della serata è stata affidata alla brava presentatrice Laura Ferrari. Tra i tavoli era Pierluigi Bellin a stupire gli invitati con giochi di micromagia mentre Giorgio Ruvoletto, regalava divertenti e irriverenti caricature che rimarranno per tutti un ricordo indelebile dell’evento.

A farci ridere, Andrea Fratellini, ventriloquo e fantasista, con il celebre pupazzo “zio Tore” e poi Eddy Mirabella conosciuto al pubblico televisivo di Colorado (Italia 1) come Sick du Soleil che ha anche impersonato uno dei due finti camerieri.
A intrattenerci, la bella voce di Franca Pullia, accompagnata dalla chitarra di Francesco Zanchi e dal batterista Giovanni Natoli dela band “Cortivo’s”
A soddisfare il nostro palato, un menù importante composto da millefoglie di verdure, cappellacci con burrata, risotto mantecato all’olio di rosmarino con porro brasato e gamberi, black angus in tagliata con pepe rosa e timo limonato, patate novelle alla salvia, mugnoli all’olio e peperoncino. E l’immancabile "torta dei 50”.
A farci sognare Anna Maria Pagliei, perfomer di “sand art”, che ha creato in diretta fantastici disegni utilizzando la sabbia su una lavagna luminosa e ha dato vita a un’opera di arte visiva che trasmette tutti i valori del turismo all’aria aperta: libertà, passione, amicizia, famiglia, viaggio, avventura, esplorazione.
A farci commuovere il fondatore della nostra azienda, Danilo Bonometti, e tutta la famiglia con una testimonianza di impegno, passione e affetto. Una bellissima storia imprenditoriale raccontata anche attraverso un video istituzionale, che ha strappato un lungo applauso e qualche lacrima di commozione.
Grazie a tutti, i clienti, gli amici, i giornalisti, gli operatori che hanno partecipato. E grazie anche a coloro che ci hanno seguito a distanza e che continuano a farlo. 
La festa continua…