airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Bonometti Centrocaravan per la tredicesima volta unico sponsor tecnico della tradizionale Festa dell'olio in camper di Illasi

News titolo

Tra le colline di Illasi nasce l'uva del celeberrimo Amarone e gli uliveti centenari della zona producono un olio di altissimo livello che sempre più accresce la propria notorietà in tutta Europa.

Bonometti Cetrocaravan conferma la sua tradizionale vicinanza al proprio territorio con la sponsorizzazione tecnica, come è sempre stato fin dal primo raduno, anche dell'edizione 2017 di “Illasi in camper – 13a festa dell'olio”, che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017, con un prologo musicale e aperitivo il pomeriggio di venerdì 27.

Come ogni anno è ricca e appassionata la collaborazione che Bonometti Centrocaravan mette in campo al raduno con il Valdillasi Camper Club e il Comune di Illasi. C'è infatti grande attesa per il tradizionale ritorno del tecnico, ormai star, di Bonometti Cetrocaravan: Gigi Palmisano, talmente atteso da esseri meritato negli anni il soprannome di Pediatra del Camper. Il sig. Palmisano, come sempre, con grande competenza e soprattutto attraverso la propria esperienza nel comunicare, risponderà a ogni domanda e terrà un corso tecnico rivolto ai partecipanti che desiderano sapere di più sull'utilizzo del camper e di tutti i suoi impianti. Un appuntamento imperdibile con consigli e indicazioni preziosissimi per i viaggiatori su manutenzione e uso degli impianti, rimessaggio, riparazione di inconvenienti durante il viaggio.

Bonometti Centrocaravan ha, inoltre, sostenuto come partner nel 2017 un'iniziativa di alternanza scuola-lavoro con l’istituto tecnico “Einaudi” di Verona e il Valdillasi Camper Club, dando agli allievi di una 3a classe l'opportunità di studiare il turismo itinerante vivendo qualche giorno in camper, messo gratuitamente a loro disposizione e ospitato dall’area attrezzata di Illasi.

I ragazzi che hanno partecipato a questo interessante progetto che ha lo scopo di “costruire” una mappa dei servizi turistici offerti dal territorio, completeranno unteriormente la propria formazione prestando supporto ai viaggiatori durante il raduno e raccogliendo da loro informazioni utili.

“Non può mancare, ogni anno, la partecipazione di Bonometti Centrocaravan alla Festa dell'Olio in Camper di Illasi. Essere sempre stati l'unico sponsor tecnico è qualcosa che ci dà orgoglio e la responsabilità di portare sempre il massimo della nostra competenza a servizio dei partecipanti. Quest'anno in particolare continueremo la tradizione degli apprezzatissimi corsi tecnici del sig. Palmisano e siamo lieti di aver contribuito all'iniziativa che ha portato alla partecipazione come supporto al raduno dei ragazzi dell'Istituto Einaudi”

Al termine del lavoro i ragazzi dovranno presentare gli elaborati “turistici” al sindaco di Illasi e sarà allestita una mostra fotografica durante il tradizionale raduno di camper di novembre in occasione della festa dell’olio.

A questi ragazzi dunque auguriamo un buon lavoro e di apprezzare questa esperienza che sicuramente sarà per loro molto formativa!

Le iscrizioni si ricevono fino al raggiungimento del numero fissato di camper inviando una e-mail all’indirizzo valdillasicamperclub@gmail.com oppure telefonando ad Anna Landoni 3402820768 o al Comune di Illasi 045-7830415 e 045-7830416 entro e non oltre il 22 ottobre 2017.