airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Bonometti sponsor ufficiale del BIANCHI TEAM

News titolo

Bonometti Centrocaravan leader da 50 anni nel settore del tempo libero e delle vacanze en plain air annuncia il suo supporto al Bianchi Team, vincitore di numerosi titoli nazionali e internazionali, tra cui Olimpiadi, Campionati del Mondo, Campionati Continentali e nazionali e che si impone nelle principali competizioni MTB e ciclo-cross.

Il Bianchi Team, una delle formazioni più longeve e titolate al mondo nel settore del fuoristrada, fabbrica talenti da oltre vent’anni e vantando tra i suoi presidenti una figura leggendaria dello sport italiano, il campionissimo Felice Gimondi.

A renderci orgogliosi della nostra partnership è poi di pochi giorni fa la notizia dell’ingaggio di Marco Aurelio Fontana, uno degli atleti più forti e rappresentativi nel panorama professionistico internazionale MTB e ciclocross.

Martedì 31 gennaio il Bianchi Team ha ritirato un nostro camper Carado T448 presso la sede di Altavilla Vicentina e sempre martedì si è tenuta la presentazione ufficiale al Bianchi Caffè di Milano.

Il logo Bonometti sarà anche presente come Main Sponsor sulla maglietta ufficiale del Team che verrà presentata venerdì 10 febbraio.

Il Carado T448 consegnato al BIANCHI TEAM verrà utilizzato dalla squadra nel corso della stagione agonistica per affrontare lunghe trasferte nel massimo comfort.

Siamo orgogliosi di questa partnership e di avere al nostro fianco un brand così importante a livello mondiale.

maglia-bianchi-team-bonometti600

ghirotto-bonometti-bianchi