airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

I tirocinanti di Hobby scambiano il tavolo da lavoro con le tavole da windsurf

News titolo

Fare sport invece di lavorare: i tirocinanti delle due classi del 1° e 2° anno di apprendistato per tecnici di falegnameria presso Hobby hanno trascorso una settimana a fare surf a San Pepelone. L'azienda ha dotato i circa 20 apprendisti Hobby di un'elegante felpa dell'attuale collezione di caravan Beachy. Il campus di windsurf organizzato nella regione del Mecklenburg-Vorpommern, sostituisce ogni anno le lezioni sportive scolastiche e offre ai partecipanti molte altre possibilità di attività fisica oltre agli sport acquatici.

Oltre alle lezioni quotidiane di windsurf, i futuri tecnici di falegnameria di Hobby hanno potuto praticare canoa, sup, arrampicata, beach volley e ping pong. Grazie all'ampio pacchetto sportivo, c'era qualcosa a disposizione per tutti i partecipanti, sia per attività in acqua che a terra. I tirocinanti sono stati alloggiati in accoglienti cabine vicino all'acqua. La Hobby ha sostenuto la gita sportiva e, oltre alle felpe della collezione Beachy, ha anche sponsorizzato il viaggio di andata e ritorno per tutti i tirocinanti partecipanti.      

"Siamo molto contenti per i nostri tirocinanti per il successo di questo campus sportivo. È un'ottima pausa dalla vita di tutti i giorni e il feedback è stato positivo", dice il formatore Jörg Stolley. Anche l'anno prossimo sarà organizzato un campus sportivo per i futuri meccanici di falegnameria.

Attualmente Hobby impiega circa 30 apprendisti nell'officina di formazione. Tutti i 12 posti di apprendistato per il prossimo anno sono già stati occupati con successo.

Ulteriori informazioni sul programma di formazione di Hobby sono disponibili presso l'ufficio stampa Hobby: presse@hobby-caravan.de, su mediaportal.hobby-caravan.de o all'account Instagram @hobby_ausbildung.

 

tirocinanti Hobby Windserf
tirocinanti Hobby Windserf