airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Le novità di Hobby nelle serie alto di gamma Maxia e Prestige

News titolo

Con le serie PRESTIGE e MAXIA, Hobby offre caravan nella categoria alto di gamma che possono competere con i lussuosi appartamenti per vacanze sia in termini di design che di comfort.

Entrambe le serie sono adatte all'uso invernale e, con un massimo di sette posti letto, sono ideali anche per famiglie numerose. Il nuovo modello 595 KML della serie MAXIA offre una particolare flessibilità.

GAMMA PRESTIGE CON UN NUOVO LOOK

Arredamento in rovere scuro con accenti bianchi lucidi, piani di lavoro lucidi e piani dei tavoli in look pietra, nonché eleganti combinazioni di tappezzeria: la gamma PRESTIGE si presenta con un look completamente nuovo per la stagione 2024. L'elegante illuminazione contribuisce a creare una sensazione di lusso. I pensili extra-large fanno sì che non ci siano oggetti in giro a disturbare l’armonia dell’ambiente. Quattro layout sono stati realizzati con un grande divano e un gruppo di sedute rotonde, oltre che con cucine a L. L'armadio riscaldato nella zona d'ingresso è l'ultimo dettaglio per capire che la gamma PRESTIGE è costruito per soddisfare le esigenze più elevate.

BONUS PER I CAMPEGGIATORI INVERNALI

Undici soluzioni di allestimento individuali offrono flessibilità per le diverse esigenze nella gamma PRESTIGE. Tutti i modelli sono dotati di un potente riscaldamento, della migliore coibentazione, dell'isolamento termico e della tecnologia della carrozzeria come parte del PACCHETTO HOBBY KOMPLETT- VOLLAUSSTATTUNG. Questo significa che anche le temperature gelide non sono un problema per il campeggio invernale. Opzioni aggiuntive, come il riscaldamento a pavimento ad acqua calda ALDE, offrono un ulteriore comfort su richiesta in sette modelli.

Accogliente dinette a U nel modello PRESTIGE 560 WLU

 

NUOVA PIANTA PER FAMIGLIE NEL MAXIA

La gamma MAXIA continua il successo della stagione precedente con il suo design scandinavo Hygge. Il design minimalista, i colori naturali e l'accoglienza nordica rimangono i tratti distintivi della popolare gamma di classe di lusso. Tra i numerosi e notevoli extra della gamma, la finestra panoramica sopra la cucina anteriore del MAXIA 660 WQM.

Il nuovo modello per famiglie MAXIA 595 KML offre posti letto fino a 7 persone. Questa pianta offre più di nove usi diversi con un'area lettino multifunzionale: in poche mosse è possibile installare e rimuovere fino a tre letti per bambini con poche semplici operazioni.

È altrettanto facile creare un angolo per i giochi, una zona salotto per i bambini, un rifugio per gli amici a quattro zampe o uno spazio per i bagagli. I modelli della serie MAXIA sono adatti anche all'uso invernale e sono dotati del PACCHETTO KOMPLETT-VOLLAUSUSSTATTUNG.

Pianta adatta alle famiglie nel MAXIA 595 KML

 

NUOVO DESIGN ESTERNO PER TUTTI I CARAVAN

Per la stagione 2024, Hobby propone un nuovo design esterno per tutti i suoi modelli. Le maniglie di manovra cromate, la sezione anteriore aerodinamica e i fari posteriori automobilistici conferiscono alla gamma PRESTIGE e MAXIA un aspetto sportivo. La PRESTIGE è disponibile in vernice Fergrey, la MAXIA in antracite.

Nuovo design esterno della PRESTIGE 620 CL e della MAXIA 595 KML

Ulteriori immagini e dettagli dei modelli della stagione 2024 disponibili online su www.hobby-caravan.de/it

 

Estratto dal Comunicato Stampa Hobby del 11 agosto 2023