Se anche tu vuoi provare l'esperienza del plein air noleggiando un camper e vuoi farlo al top, ti informiamo che da oggi entra a far parte dei veicoli a noleggio di Bonometti Centrocaravan anche un bellissimo motorhome Hymer B-CLASS 594 DL
Il B Klasse Dinamic Line 594, ed è un veicolo lungo 6,99mt e largo 2,22, un mezzo agile quindi, dotato di doppio pavimento tecnico su meccanica Fiat Ducato 150 cv. E' un motorhome di fascia alta il un prezzo chiavi in mano con gli optionals Hymer era di €.100.000,00.
Ha una disposizione interna composta da un matrimoniale trasversale posteriore con sotto un grande vano garage, un matrimoniale anteriore basculante sopra la zona guida bagno e doccia in due locali contrapposti con la possibilità di creare un’ unica zona bagno ed al tempo stesso di creare due zone notte separate , cucina a L e frigorifero Smart Tower da 140lt. È omologato in viaggio per 4 persone, ha 4 posti letto ed è dotato inoltre di monitor radio 2din con retrocamera, veranda e tv digitale terrestre.