airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Nuova Campagna pubblicitaria: LoveisLove - Amiamo davvero ogni nostro cliente

News titolo

Amiamo davvero ogni nostro cliente.

#LoveisLove - Noi di Bonometti siamo fatti così: mettiamo tutta la nostra passione ed esperienza per darvi sempre il meglio.

Quest’anno ci abbiamo messo anche la faccia, oltre al cuore... Con questa filosofia, unita da uno spirito di entusiasmo che non deve mai mancare, Bonometti presenta la nuova Campagna pubblicitaria che troverà posto nelle
riviste del settore fino alla prossima estate 2020.
È un vero legame quello che unisce tutti i nostri clienti al nostro team, dai venditori ai meccanici, dal back office al market, fino al magazzino.
Un rapporto fatto di fiducia, di passione e professionalità, che è sempre lo stesso per ogni cliente. Ogni vostra esigenza per noi è importante, ecco perché mettiamo tutto il nostro amore perché possiate avere il meglio, sempre!