airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Oltre 100 veicoli tra furgonati, autocaravan e caravan disponibili in pronta consegna da Bonometti Centrocaravan

News titolo

Sono oltre 110 i camper, le caravan e i furgonati nuovi presenti nella showroom di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan, pronti per essere immatricolati e dare il via alla stagione delle vacanze 2022.

In questo particolare periodo storico, sempre più famiglie scelgono di provare il turismo all’aria aperta, uno stile di vacanza contraddistinto dalla grande libertà di movimento e dalla sicurezza di trovarsi ovunque, letteralmente, tra le mura della propria casa, benché su ruote.

Bonometti Centrocaravan, che da 55 anni rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati del turismo itinerante invita tutti coloro che vogliono avvicinarsi alle vacanze in camper o caravan a visitare il proprio showroom di Altavilla Vicentina per visionare, esaminare e analizzare nel dettaglio decine e decine di furgonati, semintegrali, mansardati e caravan delle migliori marche.

Sono infatti oltre 110 i modelli disponibili sui tre piani di showroom e pronti ad essere immatricolati per accompagnare clienti neofiti o esperti in viaggi emozionanti sulle strade d’Europa. Per la precisione si tratta di alcuni tra i più prestigiosi marchi europei come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

“Il mercato dei veicoli ricreazionali sta vivendo una felice impennata delle richieste di veicoli, da parte sia della clientela esperta, in cerca soprattutto di innovazione tecnologica in un nuovo veicolo, sia da parte di quei viaggiatori che, per la prima volta, diventano caravanisti o camperisti e ricercano la giusta soluzione per le proprie esigenze” dice Stefano Bonometti ”Con la nostra esperienza, le nostre competenze e grazie a una vasta gamma di veicoli tra cui scegliere, riusciamo ad accompagnare ogni cliente verso la scelta del veicolo che saprà essere il migliore compagno di viaggio. Soprattutto, in questo mese di feste per tutti, suggeriamo agli appassionati di mettere Altavilla Vicentina sulla rotta delle loro vacanze, siano esse sulle piste da sci del Trentino Alto Adige o del Veneto, per la visita ai mercatini di Natale o a qualcuna delle splendide città qui intorno come Vicenza, Venezia, Verona, Padova. Una sosta nel nostro showroom tra veicoli ricreazionali e accessori di ultima generazione è una deviazione di cui non ci si pentirà ”

showroom Bonometti Vicenza
showroom Bonometti Vicenza
showroom Bonometti Vicenza
showroom Bonometti Vicenza