airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Tre primi posti per Fendt-Caravan

News titolo

Fendt-Caravan della città sveva di Mertingen è risultata la grande vincitrice del sondaggio dei lettori "Caravan dell'anno 2024" con tre primi posti.

Questo premio è stato organizzato ancora una volta tradizionalmente da Motor Presse Stuttgart.

In questo premio organizzato dalla rinomata rivista "CARAVANING", tre delle quattro gamme di modelli Fendt-Caravan nominate per la votazione hanno ottenuto il primo posto nelle rispettive categorie. I partecipanti hanno potuto scegliere i loro preferiti tra quasi 70 modelli diversi, suddivisi in varie categorie. Tutti i caravan sono stati valutati dai partecipanti in base a un'ampia gamma di criteri.

Il modello "Bianco Activ/Bianco Xion" ha vinto nella categoria "Mid-range". Anche nella categoria "fascia media superiore" il vincitore è stato il modello Fendt-Caravan "Tendenza". Nella categoria "Classe superiore e lusso", la serie di modelli "Diamant" di Fendt-Caravan si è aggiudicata il primo posto.

Fendt-Caravan desidera ringraziare i lettori della rivista "CARAVANING" per la ripetuta valutazione estremamente positiva dei suoi caravan.

“Questi ottimi piazzamenti ci dimostrano che la nostra gamma di prodotti e la loro qualità sono molto apprezzate dai potenziali clienti e acquirenti. Insieme a tutto il team, dovremo continuare a meritare questa fiducia e questo premio anche in futuro e continuare a deliziare i nostri clienti con i prodotti di "Fendt-Caravan", afferma il responsabile marketing Thomas Kamm.